29 Maggio 2020 Segnala una notizia
Alla scoperta della Riviera Savonese: sconti e agevolazioni con la Tourist Card

Alla scoperta della Riviera Savonese: sconti e agevolazioni con la Tourist Card

25 Giugno 2019

Mare, sole, cultura, sport, spettacolo: la Riviera Ligure savonese è questo e molto di più.

Per chi sta pensando di soggiornare in una località della provincia di Savona è a disposizione la Tourist Card “Ligurian Riviera”, uno strumento indispensabile per andare alla scoperta delle mille opportunità che questo splendido territorio offre.

Lanciata a titolo sperimentale nel 2018, quest’anno la card si arricchisce di nuove opportunità per il turista che potrà usufruire di sconti e agevolazioni per accedere a musei, centri sportivi, parchi acquatici, locali, cinema e altre attrazioni (elenco completo su www.ligurianriviera.it) e visitare le località della provincia di Savona viaggiando gratuitamente sugli autobus dell’azienda di trasporti TPL nei primi sette giorni della vacanza.

La Card viene consegnata agli ospiti delle strutture ricettive situate negli 11 Comuni del Savonese che applicano l’imposta di soggiorno e sarà valida per tutta la durata della permanenza. È attivabile al momento dell’arrivo con l’inserimento del nominativo e delle date di check-in e check-out.

Il servizio è promosso dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria in collaborazione con i Comuni di Alassio, Albenga, Borghetto Santo Spirito, Finale Ligure, Loano, Noli, Pietra Ligure, Spotorno, Toirano, Tovo San Giacomo, Varazze e le associazioni di categoria Coldiretti Savona, Confederazione Italiana Agricoltori Savona, Confagricoltura Savona, Confesercenti Savona, Faita Liguria, Fiaip Savona, Fimaa Savona e Unione Provinciale Albergatori di Savona.

La Tourist Card consente di reinvestire i proventi derivanti dall’imposta di soggiorno nella realizzazione di un’azione di promozione turistica che coinvolge tutte le località interessate.

Per maggiori informazioni consultare il sito Internet www.ligurianriviera.it, scaricare l’app Ligurian Riviera Tourist Card o rivolgersi agli uffici turistici locali.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

A Monza e Brianza 5.466. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.466 (+6)

Area Migranti Cgil Monza Brianza: al via le consulenze per la “Regolarizzazione 2020”

In due giorni oltre 200 consulenze telefoniche e 75 appuntamenti per il perfezionamento delle richieste.

Brugherio, incendio nella pizzeria Lo Stregone: evacuate 3 famiglie

Notte di fuoco a Brugherio. Intorno alle 4.00, un incendio è divampato all'interno della pizzeria Lo Stregone. Nessun ferito, tre famiglie evacuate residenti ai piani superiori.

La risposta rosa al Covid-19, in Confimi Monza e Brianza nasce il progetto “Con-diVision”

All'iniziativa, promossa dalla Lisa Fumagalli, collaborano Paola Marras (Niklas), Simona Ronchi (Silap) e Laura Parigi (NPI Italia). Obiettivo: produrre dispositivi di protezione. Con un nuovo modello di business.

Paura a Monza, 13enne si chiude in camera e non risponde. Stava dormendo

Paura nella notte, a Monza: un ragazzino di 13 anni, chiuso nella sua cameretta, continuava a non rispondere alle telefonate dei genitori. I Vigili del Fuoco, intervenuti, hanno scoperto che stava solo dormendo.