03 Giugno 2020 Segnala una notizia
San Rocco, si spacciano per dipendenti comunali ma sono due ladre

San Rocco, si spacciano per dipendenti comunali ma sono due ladre

7 Giugno 2019

Si sono spacciate per due dipendenti comunali, riuscendo a farsi aprire la porta di casa di una signora di 78 anni. Una volta dentro, hanno tentato di mettere a segno il loro colpo, sventato grazie alla prontezza della donna, che per fortuna non era sola in casa.

È successo venerdì 7 giugno a Monza, quartiere San Rocco, intorno alle 11.30. Una volta in casa dell’anziana, una delle due ha chiesto di andare in bagno, per dirigersi in un’altra direzione della casa rispetto a quella indicata.

Ma la proprietaria e un’amica che si trovava con lei in quel momento se ne sono accorte e hanno capito che qualcosa non andava. Fermate, le hanno immediatamente cacciate, impedendo loro di mettere a segno il furto.

La 78enne ha poi subito allertato le forze dell’ordine. Secondo la descrizione, una delle due ladre aveva circa 65 anni, corporatura robusta e capelli lunghi grigi, l’altra, 55 anni circa, era più magra con capelli altrettanto lunghi ma scuri.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 1° giugno

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 1° giugno sono 89.018 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 50 (1,4% rapporto con i tamponi giornalieri).

San Gerardo, ambulatorio post Covid-19: “300 pazienti nei prossimi 3 mesi”

Apre al San Gerardo un ambulatorio innovativo, dedicato allo studio e alla gestione post Covid-19 dei pazienti. Il coordinatore, prof. Paolo Bonfanti: "Visiteremo 300 pazienti in 3 mesi".

Zero nuovi casi a Monza. Ecco l’aggiornamento fornito dai sindaci

La città di Monza ieri ha registrato zero nuovi casi di contagio rispetto alle precedenti 24 ore. E' la seconda volta dopo il 12 maggio.

Ondata di maltempo in Brianza, pioggia e grandine. Temperature in calo

Un'ondata di maltempo si sta scatenando in queste ore in Brianza. Pioggia, grandine, raffiche di vento e un brusco calo delle temperature caratterizzano il meteo brianzolo. 

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.