12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Sampietrina: premiati gli atleti meritevoli a livello nazionale

Sampietrina: premiati gli atleti meritevoli a livello nazionale

25 Giugno 2019

Serata importante per gli atleti della Sampietrina: venerdì 21 al centro polifunzionale si è infatti svolta la cena sociale della società durante la quale sono stati premiati i ginnasti che si sono distinti a livello nazionale.

Per il campionato PGS Chiara Cipolla conquista il titolo italiano, nella categoria propaganda C, specialità volteggio mentre Gaia Grassi, categoria senior A2, campionessa nazionale nella specialità volteggio e al corpo libero.

Per la maschile premiati Davide Sborchia, campione italiano all around categoria gold senior e Alessandro Di Quinzio, Lorenzo Tassinato, Luca Santambrogio, Davide Sborchia e Nicolau Mir Rossellò che hanno conquistato il titolo italiano in serie A2 e l’accesso per il prossimo anno in A1.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

Durante la partita con la Giana Erminio si è alzato il sipario sugli Sky box di cui si era parlato molto in questi mesi.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Vedano, La Casa Francesco inaugura il poliambulatorio (gratuito) per i più deboli

L'iniziativa, chiamata “Le comunità della Salute” mette al centro il benessere per ogni cittadino e propone un servizio sanitario di qualità per tutti, senza distinzioni socioeconomiche.