19 Settembre 2021 Segnala una notizia
Sampietrina: premiati gli atleti meritevoli a livello nazionale

Sampietrina: premiati gli atleti meritevoli a livello nazionale

25 Giugno 2019

Serata importante per gli atleti della Sampietrina: venerdì 21 al centro polifunzionale si è infatti svolta la cena sociale della società durante la quale sono stati premiati i ginnasti che si sono distinti a livello nazionale.

Per il campionato PGS Chiara Cipolla conquista il titolo italiano, nella categoria propaganda C, specialità volteggio mentre Gaia Grassi, categoria senior A2, campionessa nazionale nella specialità volteggio e al corpo libero.

Per la maschile premiati Davide Sborchia, campione italiano all around categoria gold senior e Alessandro Di Quinzio, Lorenzo Tassinato, Luca Santambrogio, Davide Sborchia e Nicolau Mir Rossellò che hanno conquistato il titolo italiano in serie A2 e l’accesso per il prossimo anno in A1.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi