27 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Rock Street Food: arriva ad Arcore in piazza Pertini il 14, 15 e 16 giugno

Rock Street Food: arriva ad Arcore in piazza Pertini il 14, 15 e 16 giugno

14 Giugno 2019

Nel fine settimana del 14, 15, 16 giugno arriva il Rock Street Food ad Arcore, in piazza Pertini.

Rock Street Food ROCK FOOD & DRINK porta nelle città food truck, ape e altri mezzi che propongono cibo di strada, birra, vino e tanta musica.

Lo scopo di questi eventi è creare momenti di incontro dove il pubblico possa degustare specialità provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, proposte e curate da operatori selezionati. Si muoveranno da diverse località della penisola, per arrivare ad Arcore e proporre sfiziose prelibatezze, con mezzi a volte davvero speciali, colorati, vivaci, unendo il buon cibo all’allegria

Hamburger di Chianina, Buffalo e Struzzo, Arrosticini, Sciatt, Polpo, Pesce Fritto, Primi Piatti sfiziosi e speciali, Risotti, Porchetta, Farinata e Focaccia Genovese, Specialità Sarde, Messicane, Argentine, Spagnole, Churros, Cannoli Siciliani, Waffels, Arancini, Gnocco Fritto, ma anche tanta birra, aperitivi, spritz, cocktails e chi più ne ha più ne metta.

Ingredienti sempre presenti: musica dal vivo e dj set che sapranno creare  un’atmosfera speciale che sa di rock

La ricetta sta nel nome, ROCK STREET FOOD ha nella musica rock una componente essenziale dell’evento, che grazie al magico connubio di musica e cibo saprà soddisfare e divertire il proprio pubblico

Il Resident Rock DJ, nonché Direttore Artistico, è Nico Carminati, di Virgin Radio

Il programma della tre giorni ad Arcore è il seguente:

Venerdì 14 dalle 20 Rock DJ SET con Nico Carminati ed El Lobo Solitario

Sabato 15 dalle 20 Radio Lupo DJ SET. Radio Lupo Solitario è una storica radio rockettara, che dal 1979 fa scatenare il suo pubblico in entusiasmanti serate a ritmo rock

Domenica 19 dalle 20 concerto live dei NOXOUT, una band capace di divertire ed intrattenere come poche, capitanata da Momo.

Evento in collaborazione con la Pro Loco  e con il patrocinio del Comune di Arcore, assessorato alla cultura

Info:

Telefono 349.6477756
Sito www.rockstreetfood.com
Facebook ROCKStreetFOOD
Email gf@rockstreetfood.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Omicidio in fattoria in Inghilterra: l’assassino è un giovane di Vimercate

E' un giovane di Vimercate il responsabile della morte della veterinaria, Katherine Bevan. Gian Luigi Palmas, 26 anni di Oreno, avrebbe aggredito e ucciso la donna, a seguito di un violento litigio. Il ragazzo avrebbe maltrattato alcuni animali.

Furto al Globo di Busnago, 17enne in manette: beccata con un iPhone 7 nel giubbotto

Furto al Globo di Busnago: una 17enne è stata beccata con un iPhone 7 rubato, del valore di 450 euro, dentro al giubbotto ed è stata arrestata dai Carabinieri.

E’ un Monza da 10: Galliani esulta sotto la curva. Brocchi: “Questa squadra è al top”

"La società è vigile, ma questa squadra non ha più bisogno di niente. Serve solo concentrazione" ha spiegato il tecnico.