24 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone: Galimberti convocato per i mondiali Junior in Ungheria

Pro Lissone: Galimberti convocato per i mondiali Junior in Ungheria

21 Giugno 2019

Pro Lissone Ginnastica in festa per la convocazione da parte della Federazione Ginnastica di Mirko Galimberti, a partecipare alla prima edizione assoluta dei Mondiali Junior di ginnastica artistica in Ungheria.

Mirko Galimberti si è conquistato il posto in squadra grazie al duro lavoro fatto in palestra con il suo allenatore Luigi Attanasio – responsabile del settore maschile di via Dante – ed hai risultati ottenuti in campo gara sia con i colori societari che con quelli nazionali, un impegno costante, premiato dalla chiamata della FGI per la trasferta a Gyor, dal 27 al 30 giugno, per il quale la stella della Pro sta partecipando al collegiale di preparazione organizzato a Milano dal 17 al 23 giugno.

Grande la soddisfazione di tutta la società, in primis dal suo presidente Roberto Marcelloni.

La fine di questo mese di giugno, vedrà impegnate ancora le sezioni di ginnastica artistica femminile e maschile che parteciperanno alle finali nazionali in programma durante “Ginnastica in Festa” dal 21 al 30 giugno, alla Fiera di Rimini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi