16 Giugno 2019 Segnala una notizia
Pavan Free Bike esulta subito alla ripresa delle gare

Pavan Free Bike esulta subito alla ripresa delle gare

11 Giugno 2019

Qualche settimana di pausa dalle competizioni per recuperare le energie spese nei primi mesi della stagione e, ricaricate le batterie, Pavan Free Bike, Sovico, è ripartito alla volta degli impegni estivi.  Squadra divisa su più fronti alla ripresa delle gare, in cui è già ripartita la striscia che ha caratterizzato la prima parte della stagione.

Nella seconda edizione della 6 ore di Tignale, gara endurance di mountain bike, Renato Cortiana e Ivan Zulian, in squadra con il bresciano Marco Alloni del Team RC Corte Franca, hanno centrato la vittoria assoluta, percorrendo complessivamente 32 giri dell’anello di poco più di 4 Km, uno in più della coppia con il nome di fantasia, I Camuni, formata da Cristian Vaira di Pavan Free Bike e dall’amico Roberto Massa della Cicli Bettoni Costa Volpino che si è aggiudicata il primo posto delle squadre a coppie.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, street food, corse, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Rock Street Food: arriva ad Arcore in piazza Pertini il 14, 15 e 16 giugno

Rock Street Food, ROCK FOOD & DRINK porta nelle città food truck, ape e altri mezzi che propongono cibo di strada, birra, vino e tanta musica.

Monza, torna la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”

Il Comune ha assegnato il servizio ad Anteo Spa. A breve il cartellone con tutti i titoli in programma.

Lampre: nuove offerte di lavoro – candidarsi solo se idonei alla posizione ricercata

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.