15 Agosto 2020 Segnala una notizia
"Cena da star": al Met80 paella e musica dal vivo sotto le stelle

“Cena da star”: al Met80 paella e musica dal vivo sotto le stelle

10 Giugno 2019

La cucina del Met80 è in fermento, si sta preparando a deliziare i palati di tutti i buon gustai, in quella che sarà, sotto le stelle, una notte di inizio estate. Il consueto appuntamento con la cucina speciale dello chef Mirko Grassi è fissato per venerdì 28 giugno a partire dalle 20. Quale sarà questa volta il piatto protagonista?

Qualità e originalità, ma soprattutto voglia di sorprendere. È la cifra stilistica che contraddistingue il Met80, il noto ristorante monzese guidato dallo chef Mirko Grassi. Manca ancora un punto: l’eleganza della cornice in cui si sviluppa la sua sala, quella che con passione è gestita da Teresa Rosati, braccio destro dello chef. Insomma, una cucina di qualità ed un contesto accogliente che con il giungere dell’estate si arricchisce del dehor esterno, sia per i pranzi che per le cene.

Ed è in  questo contesto che avrà luogo la grande sorpresa che il Met80 ha in serbo: il 28 giugno si potrà cenare sotto le stelle, assaporando la paella dello chef a ritmo di buona musica dal vivo.

Torna infatti l’appuntamento mensile con la cucina speciale del Met80. Una serata che lo chef ha deciso di dedicare nuovamente ad un piatto tipico della cucina spagnola rivisitandolo all’italiana, la paella risottata così come lui la chiama. Si tratta di un piatto dove la tradizione incontra il gusto. Quello di Mirko Grassi che per l’occasione MBNews ha voluto incontrare. Sentiamo cosa ci ha raccontato:

Menù:
Paella e musica dal vivo sotto le stelle

€ 25 bevande escluse

Solo su prenotazione 039.490388 – 340.8600450

Ristorante Met 80, via Ramazzotti 24 Monza.

Per maggiori informazioni visita il sito o la pagina Facebook

 

*Pubbliredazionale

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Massimo Chisari
Milanese di nascita, brianzolo d'adozione. Guardo il mondo attraverso la mia macchina fotografica. Osservo. Cerco. E tramite le parole, racconto. Amo il giornalismo, quello sincero perché scrivere significa smettere di respirare per raccontare con il cuore. Ho due grandi passioni. L'arte e la letteratura, quella russa soprattutto. Ma ho un unico grande amore, anzi due. I miei due cani, Hubert e Brunhilde.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Monza si prepara alla ripartenza. Al via i lavori nelle scuole e al teatro Manzoni

Una seduta di Giunta "calda" non solo per le temperature. Sul tavolo i due progetti finanziati dalla Legge Regionale 9/2020 per la ripresa economica post-Covid.