“Cena da star”: al Met80 paella e musica dal vivo sotto le stelle

10 giugno 2019 | 09:59
Share0
“Cena da star”: al Met80 paella e musica dal vivo sotto le stelle

Il Met80 torna a stupire tutti i palati con la sua paella e musica dal vivo sotto le stelle. L’appuntamento è per il 28 giugno

La cucina del Met80 è in fermento, si sta preparando a deliziare i palati di tutti i buon gustai, in quella che sarà, sotto le stelle, una notte di inizio estate. Il consueto appuntamento con la cucina speciale dello chef Mirko Grassi è fissato per venerdì 28 giugno a partire dalle 20. Quale sarà questa volta il piatto protagonista?

Qualità e originalità, ma soprattutto voglia di sorprendere. È la cifra stilistica che contraddistingue il Met80, il noto ristorante monzese guidato dallo chef Mirko Grassi. Manca ancora un punto: l’eleganza della cornice in cui si sviluppa la sua sala, quella che con passione è gestita da Teresa Rosati, braccio destro dello chef. Insomma, una cucina di qualità ed un contesto accogliente che con il giungere dell’estate si arricchisce del dehor esterno, sia per i pranzi che per le cene.

Ed è in  questo contesto che avrà luogo la grande sorpresa che il Met80 ha in serbo: il 28 giugno si potrà cenare sotto le stelle, assaporando la paella dello chef a ritmo di buona musica dal vivo.

Torna infatti l’appuntamento mensile con la cucina speciale del Met80. Una serata che lo chef ha deciso di dedicare nuovamente ad un piatto tipico della cucina spagnola rivisitandolo all’italiana, la paella risottata così come lui la chiama. Si tratta di un piatto dove la tradizione incontra il gusto. Quello di Mirko Grassi che per l’occasione MBNews ha voluto incontrare. Sentiamo cosa ci ha raccontato:

Menù:
Paella e musica dal vivo sotto le stelle

€ 25 bevande escluse

Solo su prenotazione 039.490388 – 340.8600450

Ristorante Met 80, via Ramazzotti 24 Monza.

Per maggiori informazioni visita il sito o la pagina Facebook

*Pubbliredazionale