19 Giugno 2019 Segnala una notizia
Ospedali di Carate e Seregno: 70 nuovi letti a disposizione

Ospedali di Carate e Seregno: 70 nuovi letti a disposizione

6 Giugno 2019

70 prima, 70 oggi. Stiamo parlando dei nuovi letti negli ospedali di Carate e Seregno. In dettaglio sono 70 quelli arrivati in questi giorni, mentre nel novembre dello scorso anno ne erano già arrivati 70 che erano stati destinati 30 per l’Ospedale di Carate, in particolare per l’Ostetricia e Ginecologia; 20 per la degenza dei pazienti sub acuti a Giussano; 20 per la cardio e pneumo riabilitazione presso l’ospedale di Seregno.

In questi giorni se ne sono aggiunti altri 70, arricchendo notevolmente la dotazione a disposizione degli ospiti di Carate e Seregno: 48 sono stati destinati alle strutture di Medicina, Chirurgia e Ortopedia di Carate; 22 per il Trabattoni-Ronzoni, ancora per la cardio e pneumo ribilitazione.

L’investimento complessivo per l’ASST di Vimercate è stato di quasi 250.000 euro.

TECNOLOGIA E PRESTAZIONI

Sono tutti letti a movimentazione elettrica (la dotazione sino ad oggi era costituita da presidi esclusivamente meccanici), di ultima generazione tecnologica, di estrema robustezza (supportano un carico sino a 260 chilogrammi), facili da sanificare e realizzati con materiali che assicurano la massima resistenza alla corrusione.

I pazienti, tramite una pulsantiera, possono regolare autonomamente e in totale sicurezza altezza e inclinazione dello schienale, così da ottenere il massimo confort.

Il letto dispone anche di una consolle comando ad uso esclusivo del personale specializzato che facilita l’assistenza infermieristica e una gestione più sicura del malato.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Sesso in cambio di denaro: prete ricattato da tre brianzoli. Arrestati

Un 23enne di Bernareggio, una coetanea di Seregno e un 29enne di Ronco sono accusati di avergli estorto più di 6mila euro

Metro a Monza, l’annuncio del sindaco Allevi “Entro luglio a Roma per la firma”

Il borgomastro non ha dubbi: "Siamo molto vicino a chiudere. Per scongiurare ogni imprevisto ci siamo dati una deadline per la firma a Roma, ovvero entro il mese di luglio".

Monza, un residente: “Basta spaccio al ‘Parco 80’, situazione insostenibile”

Una segnalazione anonima arrivata alla redazione di Mbnews ci descrive una situazione che sta degenerando nella piazza di Parco 80 a causa del consumo di droghe leggere.

Parco 80 Monza

Sopralluogo ATP a Monza: “Struttura super”. Per i campi arriva l’esperto australiano

Una verifica che a Monza, in vista del progetto dell'Atp 250 'Monza Open 2020', non poteva andare meglio.

Monza, in mille alla “Cena in bianco”. Oltre 15mila persone per la nostra diretta live

Il 29 giugno si terrà la prima edizione della manifestazione a Cinisello Balsamo.