18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Novità al Collegio Villoresi di Monza: al posto di Don Romano arriva Don Sergio

Novità al Collegio Villoresi di Monza: al posto di Don Romano arriva Don Sergio

10 Giugno 2019

Don Sergio Massironi, che fino ad oggi ha lavorato presso le parrocchine della Sacra Famiglia, Beata Vergine Immacolata e Santa Eurosia di Cesano Maderno, è stato destinato ad altro incarico.

L’arcivescovo gli ha infatti affidato il rettorato del noto collegio arcivescovile Villoresi di Monza. Don Sergio, classe 1977,   resterà nelle suddette parrocchie per tutto il periodo estivo per poi subentrare a Don Romano. Il Don è nativo di Sartirana e lascia le parrocchie dopo ben 9 anni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Il Calcio Monza schiacciasassi, ma tra buche e code alla biglietteria

La squadra è una potenza, ma per i tifosi non è così facile accedere allo stadio: tre i maggiori problemi che abbiamo individuato che presto dovranno essere risolti.

Monza, un anno di Ponte Colombo chiuso. A breve la gara per la demolizione

I costi previsti per la demolizione e ricostruzione della passerella sono di circa 750mila euro

Monza, scoppia la guerra del verde fra giunta municipale e giardinieri del Comune

Le aziende titolari della manutenzione lamentano servizi non pagati per 1,6 milioni, ma il vice sindaco Villa evidenzia numerosi inadempimenti.