08 Agosto 2020 Segnala una notizia
Amministrative Monza e Brianza, ecco i dati di affluenza alle ore 19

Amministrative Monza e Brianza, ecco i dati di affluenza alle ore 19

9 Giugno 2019

Affluenza in calo in Brianza rispetto al primo turno di votazioni. Nei due comuni chiamati a decidere al ballottaggio il sindaco per i prossimi cinque anni (Muggiò e Concorezzo),  hanno votato alle ore 19 il 38,52% degli aventi diritto al voto. Un dato in calo rispetto al primo turno quando, alla stessa ora, la percentuale registrata è  stata di 52,38%.

A Muggiò, dove a contendersi la fascia di primo cittadino sono sono Maria Fiorito (PD) e Pietro Zanantoni (centro Destra), sino ad ora hanno votato il 38,52% degli aventi diritto (52,38% al primo turno)

A Concorezzo, dove la sfida è tra Mauro Capitanio (centrodestra) e Claudio Bossi (centrosinistra) , si registra un 41,12% (al primo turno 57,84%).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.

Bagno al lago? Ecco quali sono le acque balneabili

Risultano balneabili tutte le località lecchesi con l’unica eccezione per la località Malpensata a Lecco, temporaneamente non accessibile per motivi di sicurezza.

Lombardia, nessun decesso. In Brianza 7 nuovi contagi

Nessun decesso, due persone uscite dalla terapia intensiva, nessun contagio a Cremona e 152 guariti e dimessi in più. Questi i principali dati di venerdì 7 agosto.