18 Novembre 2019 Segnala una notizia
Amministrative Monza e Brianza, ecco i dati di affluenza alle ore 19

Amministrative Monza e Brianza, ecco i dati di affluenza alle ore 19

9 Giugno 2019

Affluenza in calo in Brianza rispetto al primo turno di votazioni. Nei due comuni chiamati a decidere al ballottaggio il sindaco per i prossimi cinque anni (Muggiò e Concorezzo),  hanno votato alle ore 19 il 38,52% degli aventi diritto al voto. Un dato in calo rispetto al primo turno quando, alla stessa ora, la percentuale registrata è  stata di 52,38%.

A Muggiò, dove a contendersi la fascia di primo cittadino sono sono Maria Fiorito (PD) e Pietro Zanantoni (centro Destra), sino ad ora hanno votato il 38,52% degli aventi diritto (52,38% al primo turno)

A Concorezzo, dove la sfida è tra Mauro Capitanio (centrodestra) e Claudio Bossi (centrosinistra) , si registra un 41,12% (al primo turno 57,84%).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Il cassiere contro “Il Gigante” di Villasanta: lo sciopero è iniziato

Le richieste del cassiere: "chiedo l'estensione del contratto integrativo di Gigante a tutti i lavoratori Rialto, l'adeguamento del salario a 10 euro netti orari e che il lavoro festivo e domenicale sia facoltativo".

A Monza il Natale è in città. Ecco le iniziative in programma per quest’anno

Mercatini, concerti, una pista di pattinaggio e tanto intrattenimento. Monza si prepara a “vestire” i panni del Natale 2019.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Monza, zona Boscherona: ma cosa sta succedendo ai cartelli stradali?

Nel quartiere a nord della città i cittadini denunciano numerosi casi di segnali manomessi, obsoleti e danneggiati. E chiedono un intervento più efficace dei tecnici del Comune.