25 Agosto 2019 Segnala una notizia
Amministrative Monza e Brianza, ecco i dati di affluenza alle ore 19

Amministrative Monza e Brianza, ecco i dati di affluenza alle ore 19

9 Giugno 2019

Affluenza in calo in Brianza rispetto al primo turno di votazioni. Nei due comuni chiamati a decidere al ballottaggio il sindaco per i prossimi cinque anni (Muggiò e Concorezzo),  hanno votato alle ore 19 il 38,52% degli aventi diritto al voto. Un dato in calo rispetto al primo turno quando, alla stessa ora, la percentuale registrata è  stata di 52,38%.

A Muggiò, dove a contendersi la fascia di primo cittadino sono sono Maria Fiorito (PD) e Pietro Zanantoni (centro Destra), sino ad ora hanno votato il 38,52% degli aventi diritto (52,38% al primo turno)

A Concorezzo, dove la sfida è tra Mauro Capitanio (centrodestra) e Claudio Bossi (centrosinistra) , si registra un 41,12% (al primo turno 57,84%).

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, ubriaco fradicio provoca tre incidenti

Guidava con un tasso alcolico di quasi 5 volte superiore al consentito. Un dipendente di un'azienda di Arcore ieri poco dopo le 15 ha causato ben tre incidenti.

Fermata ferroviaria Monza Est, sottopasso via Einstein: a settembre arriva l’appalto

Il 27 agosto scade il bando per la realizzazione della tanto attesa opera infrastrutturale. Che ha un importo di 1,5 milioni di euro e dovrebbe essere pronta per l'estate 2020.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Sagre, festival, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, Pedibus di viale Libertà e mobilità sostenibile: in autunno arriva anche l’app

Sarà possibile mappare gli studenti che prendono parte ai tre itinerari disponibili. E assegnare punti per acquisti nei negozi della zona. Necessari, però, più volontari che aderiscano al progetto.

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!