Attualità

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.


Sit in davanti alla casa di Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi. In segno di solidarietà alcuni fan del poliedrico artista questa mattina si sono riuniti davanti alla sua abitazione, in via Adamello a Monza, per scongiurare lo sfratto.

Obiettivo centrato, gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il tutto a data da destinarsi. In realtà pare che il provvedimento sia stato annullato, solo momentaneamente, a causa di problemi di salute. 

Per protestare contro il provvedimento anche Jessica Mazzoli, concorrente delle prime edizioni di X Factor, nonché ex compagna dell’ex leader dei Bluvertigo dal quale ha avuto un figlio.

«Non ho debiti, è stato il mio commercialista a gestire male la mia situazione» questo è quanto aveva dichiarato Morgan qualche giorno fa. Il cantante nella stessa occasione non aveva risparmiato pesanti critiche nei confronti della ex compagna, l’attrice Asia Argento.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni