21 Luglio 2019 Segnala una notizia
Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

14 Giugno 2019

Sit in davanti alla casa di Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi. In segno di solidarietà alcuni fan del poliedrico artista questa mattina si sono riuniti davanti alla sua abitazione, in via Adamello a Monza, per scongiurare lo sfratto.

Obiettivo centrato, gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il tutto a data da destinarsi. In realtà pare che il provvedimento sia stato annullato, solo momentaneamente, a causa di problemi di salute. 

Per protestare contro il provvedimento anche Jessica Mazzoli, concorrente delle prime edizioni di X Factor, nonché ex compagna dell’ex leader dei Bluvertigo dal quale ha avuto un figlio.

«Non ho debiti, è stato il mio commercialista a gestire male la mia situazione» questo è quanto aveva dichiarato Morgan qualche giorno fa. Il cantante nella stessa occasione non aveva risparmiato pesanti critiche nei confronti della ex compagna, l’attrice Asia Argento.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Monza, schiamazzi e atti vandalici: raffica di controlli della Polizia Locale

Controllati 27 giovani, di cui 8 minorenni. Contestate due violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti

Seregno. Per i 30 anni della Madonna della Campagna un’edizione da record!

Dal 6 al 16 settembre, il quartiere Fuin di Seregno si veste a festa per la tradizionale manifestazione che, raggiunto un importante traguardo, è pronta ad allietare seregnesi e non con un programma davvero da record!

Espulso dall’Italia, ci ritorna: beccato con gli amici in centro a Muggiò

Il 29enne ha tentato la fuga a piedi e poi ha preso a calci e spintoni i Carabinieri per non farsi prendere: arrestato per resistenza

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!