29 Maggio 2020 Segnala una notizia
Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

14 Giugno 2019

Sit in davanti alla casa di Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi. In segno di solidarietà alcuni fan del poliedrico artista questa mattina si sono riuniti davanti alla sua abitazione, in via Adamello a Monza, per scongiurare lo sfratto.

Obiettivo centrato, gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il tutto a data da destinarsi. In realtà pare che il provvedimento sia stato annullato, solo momentaneamente, a causa di problemi di salute. 

Per protestare contro il provvedimento anche Jessica Mazzoli, concorrente delle prime edizioni di X Factor, nonché ex compagna dell’ex leader dei Bluvertigo dal quale ha avuto un figlio.

«Non ho debiti, è stato il mio commercialista a gestire male la mia situazione» questo è quanto aveva dichiarato Morgan qualche giorno fa. Il cantante nella stessa occasione non aveva risparmiato pesanti critiche nei confronti della ex compagna, l’attrice Asia Argento.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

A Monza e Brianza 5.466. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.466 (+6)

Area Migranti Cgil Monza Brianza: al via le consulenze per la “Regolarizzazione 2020”

In due giorni oltre 200 consulenze telefoniche e 75 appuntamenti per il perfezionamento delle richieste.

La risposta rosa al Covid-19, in Confimi Monza e Brianza nasce il progetto “Con-diVision”

All'iniziativa, promossa dalla Lisa Fumagalli, collaborano Paola Marras (Niklas), Simona Ronchi (Silap) e Laura Parigi (NPI Italia). Obiettivo: produrre dispositivi di protezione. Con un nuovo modello di business.

Brugherio, incendio nella pizzeria Lo Stregone: evacuate 3 famiglie

Notte di fuoco a Brugherio. Intorno alle 4.00, un incendio è divampato all'interno della pizzeria Lo Stregone. Nessun ferito, tre famiglie evacuate residenti ai piani superiori.

Polmoni “bruciati” dal Coronavirus, 18enne salvato da trapianto record

Francesco era giovane e perfettamente sano, il virus lo ha infettato e gli ha danneggiato irrimediabilmente i polmoni, 'bruciando' ogni capacità di respirare normalmente.