16 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, Morgan sfrattato inveisce contro i colleghi

Monza, Morgan sfrattato inveisce contro i colleghi

25 Giugno 2019

Alla fine Marco Castoldi, in arte Morgan, è stato sfrattato. È successo poco fa, nella mattinata di martedì 25 giugno. A nulla sono valsi i tentativi di fermare il custode giudiziario: dopo il rinvio della scorsa settimana, il cantante e volto televisivo è stato costretto ad abbandonare l’abitazione.

Momenti di tensione ci sono stati, con urla che si sentivano provenire dall’appartamento: «Se capitasse a vostro padre o a vostro figlio, voi non avreste quella faccia che avete adesso» urlava il cantante.

Prima di lasciare la casa, Morgan si è poi concesso ai giornalisti: «Questa continua a rimanere casa mia, anche se ci sono degli invasori armati – ha chiosato – Non considero lecita la vendita dell’appartamento, che io ho pagato». Il cantante ha poi accusato chi «l’ha lasciato solo», facendo nomi di artisti famosi che hanno «come priorità solo quella di fare il disco»: «Sono dei vigliacchi individualisti che promuovono l’individualismo».

Infine parole dure anche verso la sua ex moglie, Asia Argento che «ha firmato lo sgombero della casa, per sadismo, perché è cattiva. Non ce ne era bisogno, non ha certo bisogno dei miei soldi».

Morgan ha poi recitato i versi di una canzone composta nella notte, “La casa”: «C’era una volta la casa e si scriveva tantissimo erano giorni bellissimi fatti di pane e canzoni».

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Resta incastrata con l’auto tra le sbarre del passaggio a livello: denunciata

Conseguenze sul traffico ferroviario: la circolazione ha subito ritardi, il treno bloccato è ripartito solo 45 minuti dopo

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.