19 Agosto 2019 Segnala una notizia
Monza, Zonca (Pd): servono più pattuglie per contrastare la prostituzione

Monza, Zonca (Pd): servono più pattuglie per contrastare la prostituzione

18 Giugno 2019

L’allarme prostituzione tiene ancora banco in Consiglio comunale. Dopo gli episodi di poche settimane fa, quando i residenti del quartiere San Fruttuoso si sono ritrovati di fronte a un aumento esponenziale delle lucciole normalmente presenti nelle vie più a ridosso di viale Lombardia, il consigliere comunale del Pd, Pietro Zonca, è tornato sul problema e ha chiesto all’ amministrazione comunale di intensificare i controlli.

Dal momento che ogni soluzione non sembra essere quella giusta, l’esponente del centro sinistra ha chiesto una frequenza più assidua di pattuglie dei vigili urbani. Secondo Zonca, la giunta dovrebbe muoversi e invitare la polizia locale a farsi vedere più spesso lungo quelle strade. Solo un passaggio costante di pattuglie con stemmi e  divise rende possibile la messa in atto di un’azione deterrente.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi

Seregno Calcio, Achille Mazzoleni rassegna le dimissioni

Il Seregno Calcio annuncia di aver ricevuto le dimissioni da parte del coordinatore dell'area tecnica Achille Mazzoleni.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Limbiate, lite in strada nella notte: arrestati due fratelli di 29 e 31 anni

La tempestiva segnalazione da parte dei cittadini e l’immediato intervento dei Carabinieri ha fatto in modo che la situazione non degenerasse

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

SOS zanzare: ecco dei semplici rimedi naturali per tenerle lontane

Le zanzare si fanno sentire tra ronzii e fastidiose punture. Zampironi, spry, cerotti e zanzariere aiutano ad evitare l'invasione, ma contro gli agguerriti insetti spesso serve una marcia in più.