12 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Monza, Zonca (Pd): servono più pattuglie per contrastare la prostituzione

Monza, Zonca (Pd): servono più pattuglie per contrastare la prostituzione

18 Giugno 2019

L’allarme prostituzione tiene ancora banco in Consiglio comunale. Dopo gli episodi di poche settimane fa, quando i residenti del quartiere San Fruttuoso si sono ritrovati di fronte a un aumento esponenziale delle lucciole normalmente presenti nelle vie più a ridosso di viale Lombardia, il consigliere comunale del Pd, Pietro Zonca, è tornato sul problema e ha chiesto all’ amministrazione comunale di intensificare i controlli.

Dal momento che ogni soluzione non sembra essere quella giusta, l’esponente del centro sinistra ha chiesto una frequenza più assidua di pattuglie dei vigili urbani. Secondo Zonca, la giunta dovrebbe muoversi e invitare la polizia locale a farsi vedere più spesso lungo quelle strade. Solo un passaggio costante di pattuglie con stemmi e  divise rende possibile la messa in atto di un’azione deterrente.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi

Da domani maltempo e venerdì arriva la neve in Brianza

Giovedì neve in collina al Nord, a tratti in pianura sull'Emilia; venerdì fiocchi a tratti in Brianza.

San Gerardo, lancia sedie e aggredisce gli agenti: 65enne sottoposto a TSO

San Gerardo: un 65 enne italiano, ha perso letteralmente la testa, dinanzi alla notizia delle dimissioni della madre 90enne: ha iniziato ad aggredire i poliziotti e poi ha lanciato anche delle sedie lungo le corsie. Denunciato.

Monza-Bettola: dentro la manovra 15milioni per il completamento della Metro

Con i lavori per le Olimpiadi invernali 2026 Veneto, Lombardia, Trento e Bolzano avranno a disposizione 1 miliardo del Fondo pluriennale per gli investimenti finanziato con la manovra.

Misinto: scoperto il capannone delle auto rubate e smontate

E' stato scoperto a Misinto, un capannone in cui finivano decine di auto rubate. Qui venivano smembrate e poi i pezzi più richiesti venivano rivenduti sul mercato nero. Fermati tre uomini e arrestati i due autori materiali dei furti.

Successo per la prima cena benefica del San Gerardo

Una grande raccolta fondi a favore dell’Unità operativa complessa di chirurgia toracica per la realizzazione di una sala operatoria “del futuro”.