26 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza, torna la rassegna estiva "Cinema sotto le stelle"

Monza, torna la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”

14 Giugno 2019

Non è estate senza il cinema all’aperto. Come da tradizione l’amministrazione ha affidato l’incarico per organizzare la rassegna Cinema sotto le stelle. Il Comune ha appena adottato una determina che aggiudica definitivamente il servizio a favore della società Anteo Spa con sede a Milano in Via Milazzo 9 per una durata contrattuale di 2 anni, con un corrispettivo annuo di poco meno di 20 mila euro, oltre alle spese legate alla sicurezza che sono di poco inferiori ai cinque mila euro.

Al pari degli altri anni la rassegna si dovrebbe svolgere nel cortile dell’Istituto d’arte, all’interno della Villa Reale. A breve dovrebbe anche essere presentato il calendario degli spettacoli. L’anno scorso erano stati inseriti in cartellone oltre 70 titoli, per soddisfare tutti i gusti: i migliori film dell’anno, le pellicole premiate agli ultimi festival cinematografici e importanti prime visioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi

Agrate, trovata positiva al Coronavirus dipendente di un’azienda

La donna è residente in un Comune della Martesana milanese. 

Coronavirus: bar di Carate Brianza infrange il “coprifuoco” e resta aperto dopo le 18.00

Non rispetta l’orario di chiusura imposto dalle misure anti Covid-19. I Carabinieri chiudono il bar a Carate Brianza.

Coronavirus: furto al Famila di Nova Milanese? La testimonianza

Almeno secondo i dipendenti del supermercato in via Brodolini. "Non era un anziano e non sappiamo con certezza se abbia realmente rubato. Lo starnuto? Forse c'è stato, forse no: ma non rimandiamo tutto al Coronavirus".

Lissone shock: dalle sterpaglie spunta il cadavere di un 38enne

Trovato cadavere di un uomo di 38 anni tra le sterpaglie di via Toti in frazione Bareggia di Lissone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.