18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, torna la rassegna estiva "Cinema sotto le stelle"

Monza, torna la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”

14 Giugno 2019

Non è estate senza il cinema all’aperto. Come da tradizione l’amministrazione ha affidato l’incarico per organizzare la rassegna Cinema sotto le stelle. Il Comune ha appena adottato una determina che aggiudica definitivamente il servizio a favore della società Anteo Spa con sede a Milano in Via Milazzo 9 per una durata contrattuale di 2 anni, con un corrispettivo annuo di poco meno di 20 mila euro, oltre alle spese legate alla sicurezza che sono di poco inferiori ai cinque mila euro.

Al pari degli altri anni la rassegna si dovrebbe svolgere nel cortile dell’Istituto d’arte, all’interno della Villa Reale. A breve dovrebbe anche essere presentato il calendario degli spettacoli. L’anno scorso erano stati inseriti in cartellone oltre 70 titoli, per soddisfare tutti i gusti: i migliori film dell’anno, le pellicole premiate agli ultimi festival cinematografici e importanti prime visioni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Riccardo Rosa
Monzese di nascita, ma sogno California. Amo le serie tv americane e lo streaming (legale) oltre ad un'insana passione per la cara vecchia Inter. Ho 47 anni, ma nell'animo mi sento un 18enne, sempre alla ricerca di nuove esperienze con la mia nuova bicicletta fiammante. Ah già, dimenticavo: da anni sono un giornalista e con le lettere e il punto e virgola ho un rapporto viscerale. Cosa mi manca? Un biglietto aereo sempre pronto per i mari del Sud.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Monza, variante Pgt: i Comitati dei cittadini vanno all’attacco del Comune

L'assessore Sassoli aveva dichiarato ad MBNews di non essere disposta al dialogo con chi ha posizioni di chiusura. Ora arrivano la dura replica e le puntualizzazioni del Coordinamento civico.

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.

Seregno: edizione record per la 25^ fiera del bestiame

Storia e tradizioni si sono incontrate e dato spettacolo alle nuove generazioni in quello che è ormai un appuntamento fisso presso il quartiere Fuin.

Scuola di volo Pilota per Sempre: il 21 settembre l’open day con prove di volo

La scuola di volo sarà presente anche allo spettacolo delle Frecce Tricolori di Varenna il 28 e il 29 settembre