04 Giugno 2020 Segnala una notizia
Ecco le classifiche ufficiali della Monza Resegone 2019

Ecco le classifiche ufficiali della Monza Resegone 2019

25 Giugno 2019
Consolidato il ruolo nella Monza Resegone come punto di riferimento per tutti coloro che amano questo sport all’interno del territorio della Brianza. Straordinario successo per la 59esima edizione della maratona notturna che si è conclusa domenica mattina e che ha visto la partecipazione di 786 atleti suddivisi in 262 squadre.
La squadra più veloce è stata l’Atletica Desio, che ha raggiunto Capanna Monza col tempo di 3:08:54: i componenti erano Giuseppe Molteni, Tariq Baamarouf e Ahmed Nasef. Seconda classificata la squadra Affari&Sport Sq. A di Villasanta con al pettorina numero 175 con un tempo di 03:09:22, al gradino più basso del podio Falchi Lecco Kapriol di Lecco con un tempo di 03:13:45.
La prima squadra tutta al femminile invece è stata la Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza che ha raggiunto la vetta in 3:57:56 e si è classificata 14a in assoluto. Per quanto riguarda invece la prima terna mista si tratta Fò Di Pe di Valbrembo che ha percorso i 42 km in un tempo di 3:45:06 che si è classificata 10a in assoluto. 
Le premiazioni ufficiali si terranno venerdì 28 a partire dalle ore 21:00 presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza in viale G.B. Stucchi: trofei e premi speciali, offerti dalle Istituzioni patrocinanti, dagli sponsor e dall’organizzazione, per premiare le migliori performance delle squadre.
Qui di seguito il link con tutti i tempi di arrivo delle squadre link.
(foto di Massimo Chisari)
Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Covid-19. Accordo Rottapharm Biotech-Takis: l’esperienza monzese per il vaccino italiano

La tecnologia in sviluppo presenta molti vantaggi rispetto ad altre, tra cui la possibilità di poter essere ripetuta per aumentare e mantenere la risposta immunitaria, e di essere facilmente adattabile nel caso il virus dovesse “mutare”.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 3 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224 (-31), mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.442.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 4 giugno

In Lombardia gli attualmente positivi sono 20.224, mentre il totale complessivo dei positivi riscontrati  dall’inizio della pandemia a oggi sono 89.526.

Monza, scomparso Iulian Ghepes, 40 anni: da venerdì non si hanno sue notizie

Scomparso da Monza un 40enne: di Iulian Ghepes, non si hanno notizie da venerdì 29 maggio. Ricerche in corso. L'associazione Penelope Lombardia ha lanciato un appello sui social.

Boscherona, la denuncia: “Il Canale Villoresi è fatiscente. Degrado e prostituzione nel quartiere”.

Il Controllo di vicinato lancia l'allarme sulla scarsa manutenzione della ciclabile. Sbarre divelte, fitta vegetazione, illuminazione assente e tuffi abusivi. In zona anche prostituzione e spaccio.