24 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza, tutti in sella per il "Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant'Agostino"

Monza, tutti in sella per il “Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant’Agostino”

20 Giugno 2019

Tutto pronto per il “Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant’Agostino“, prova regionale valida per il campionato italiano di medio fondo 85 km, in programma per il 23 giugno, a Monza.

La manifestazione, organizzata dalla G.S. St., partirà alle ore 7, da via Duca d’Aosta 10. Le iscrizioni hanno un costo di 10 euro.

VIABILITA’- Il giorno 23 giugno, dalle ore 08:30 fino alle ore 09:30, e comunque fino al passaggio della manifestazione ciclistica, è vietata la circolazione a tutti i veicoli per il tempo strettamente necessario al transito dei partecipanti, con esclusione dei mezzi autorizzati a seguire la manifestazione ciclistica e dei mezzi di pronto intervento e soccorso, per tutto il percorso della manifestazione ciclistica lungo il seguente percorso.

Il serpentone delle due ruote si snoderà da via Duca d’Aosta (partenza), viale V. Veneto, via Cavallotti, svolta a destra su via Manzoni, largo G. Mazzini, via Turati, via Mentana, via Foscolo, via Tintoretto, via Tiepolo, via Correggio, viale Libertà fino al confine con il comune di Concorezzo.

Sarà sospesa la disciplina relativa alla corsia preferenziale degli autobus del T.P.L. in via A. Manzoni a partire dall’intersezione con via F. Cavallotti fino all’intersezione con largo G. Mazzini.

Dalle ore 11:30 fino alle ore 12:15 sarà inoltre vietata la circolazione a tutti i veicoli anche nel percorso di ritorno: provenendo dal comune di Lissone viale Elvezia, piazzale Virgilio, viale Lombardia, viale V. Veneto, via D. d’Aosta.

I conducenti di veicoli ed i pedoni non potranno attraversare la strada.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Besana in Brianza, straordinaria raccolta delle nocciole. La Regione punta ad una filiera

L’azienda agricola di Giacomo Citterio ha fatto il suo primo raccolto dopo 5 anni di attesa. Un vero successo l'iniziativa.

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Christmas Village Monza 2020: chalet e pista di ghiaccio per un Natale Covid free

Anche quest'anno Monza avrà per Natale il suo villaggio incantato. Organizzato da Elite Food, nell'elegante centro storico in Piazza Carducci e Piazza San Paolo, sarà allestito il Christmas Village Monza 2020.

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Erbacce e sporcizia di fronte al Frisi di Monza: “Una schifezza davanti ad una scuola prestigiosa”

A raccontarlo un nostro lettore, stupito da erbacce e asfalto rovinato proprio davanti ad una delle scuole più importanti di Monza.