17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza, tutti in sella per il "Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant'Agostino"

Monza, tutti in sella per il “Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant’Agostino”

20 Giugno 2019

Tutto pronto per il “Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant’Agostino“, prova regionale valida per il campionato italiano di medio fondo 85 km, in programma per il 23 giugno, a Monza.

La manifestazione, organizzata dalla G.S. St., partirà alle ore 7, da via Duca d’Aosta 10. Le iscrizioni hanno un costo di 10 euro.

VIABILITA’- Il giorno 23 giugno, dalle ore 08:30 fino alle ore 09:30, e comunque fino al passaggio della manifestazione ciclistica, è vietata la circolazione a tutti i veicoli per il tempo strettamente necessario al transito dei partecipanti, con esclusione dei mezzi autorizzati a seguire la manifestazione ciclistica e dei mezzi di pronto intervento e soccorso, per tutto il percorso della manifestazione ciclistica lungo il seguente percorso.

Il serpentone delle due ruote si snoderà da via Duca d’Aosta (partenza), viale V. Veneto, via Cavallotti, svolta a destra su via Manzoni, largo G. Mazzini, via Turati, via Mentana, via Foscolo, via Tintoretto, via Tiepolo, via Correggio, viale Libertà fino al confine con il comune di Concorezzo.

Sarà sospesa la disciplina relativa alla corsia preferenziale degli autobus del T.P.L. in via A. Manzoni a partire dall’intersezione con via F. Cavallotti fino all’intersezione con largo G. Mazzini.

Dalle ore 11:30 fino alle ore 12:15 sarà inoltre vietata la circolazione a tutti i veicoli anche nel percorso di ritorno: provenendo dal comune di Lissone viale Elvezia, piazzale Virgilio, viale Lombardia, viale V. Veneto, via D. d’Aosta.

I conducenti di veicoli ed i pedoni non potranno attraversare la strada.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all’ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all’ultimo è stato con i suoi allievi. Roberto Giussani, professore del liceo artistico Preziosissimo Sangue di Monza è morto sabato 15 febbraio. Aveva 70 anni e lascia la moglie Gabriella. Una vita, la sua, dedicata all’arte. Nato a Monza, ha compiuto gli […]

Milano-Meda traffico paralizzato per un’auto ribaltata

Brutto sinistro lungo la Milano - Meda. Un'auto si è ribaltata e ha causato la paralisi del traffico diretto verso il capoluogo di regione. 

Nuovi appartamenti in via Val Seriana a Monza: la casa che cercavi c’è!

A Triante in via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino srl, sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati.

Mercato piazza Cambiaghi, nuova disposizione degli stand. Ma come è andata?

Al via il nuovo assetto del mercato del giovedì in piazza Cambiaghi. Ma come va la nuova disposizione? Lo abbiamo chiesto agli ambulanti.