Sport

Monza, tutti in sella per il “Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant’Agostino”

Tutto pronto per il "Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant'Agostino", prova regionale valida per il campionato italiano di medio fondo 85 km, in programma per il 23 giugno, a Monza.

pista-ciclabile-bici-mb-ok

Tutto pronto per il “Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant’Agostino“, prova regionale valida per il campionato italiano di medio fondo 85 km, in programma per il 23 giugno, a Monza.

La manifestazione, organizzata dalla G.S. St., partirà alle ore 7, da via Duca d’Aosta 10. Le iscrizioni hanno un costo di 10 euro.

VIABILITA’- Il giorno 23 giugno, dalle ore 08:30 fino alle ore 09:30, e comunque fino al passaggio della manifestazione ciclistica, è vietata la circolazione a tutti i veicoli per il tempo strettamente necessario al transito dei partecipanti, con esclusione dei mezzi autorizzati a seguire la manifestazione ciclistica e dei mezzi di pronto intervento e soccorso, per tutto il percorso della manifestazione ciclistica lungo il seguente percorso.

Il serpentone delle due ruote si snoderà da via Duca d’Aosta (partenza), viale V. Veneto, via Cavallotti, svolta a destra su via Manzoni, largo G. Mazzini, via Turati, via Mentana, via Foscolo, via Tintoretto, via Tiepolo, via Correggio, viale Libertà fino al confine con il comune di Concorezzo.

Sarà sospesa la disciplina relativa alla corsia preferenziale degli autobus del T.P.L. in via A. Manzoni a partire dall’intersezione con via F. Cavallotti fino all’intersezione con largo G. Mazzini.

Dalle ore 11:30 fino alle ore 12:15 sarà inoltre vietata la circolazione a tutti i veicoli anche nel percorso di ritorno: provenendo dal comune di Lissone viale Elvezia, piazzale Virgilio, viale Lombardia, viale V. Veneto, via D. d’Aosta.

I conducenti di veicoli ed i pedoni non potranno attraversare la strada.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.