23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Monza, tutti in sella per il "Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant'Agostino"

Monza, tutti in sella per il “Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant’Agostino”

20 Giugno 2019

Tutto pronto per il “Piccolo Giro di Lombardia sulle Orme di Sant’Agostino“, prova regionale valida per il campionato italiano di medio fondo 85 km, in programma per il 23 giugno, a Monza.

La manifestazione, organizzata dalla G.S. St., partirà alle ore 7, da via Duca d’Aosta 10. Le iscrizioni hanno un costo di 10 euro.

VIABILITA’- Il giorno 23 giugno, dalle ore 08:30 fino alle ore 09:30, e comunque fino al passaggio della manifestazione ciclistica, è vietata la circolazione a tutti i veicoli per il tempo strettamente necessario al transito dei partecipanti, con esclusione dei mezzi autorizzati a seguire la manifestazione ciclistica e dei mezzi di pronto intervento e soccorso, per tutto il percorso della manifestazione ciclistica lungo il seguente percorso.

Il serpentone delle due ruote si snoderà da via Duca d’Aosta (partenza), viale V. Veneto, via Cavallotti, svolta a destra su via Manzoni, largo G. Mazzini, via Turati, via Mentana, via Foscolo, via Tintoretto, via Tiepolo, via Correggio, viale Libertà fino al confine con il comune di Concorezzo.

Sarà sospesa la disciplina relativa alla corsia preferenziale degli autobus del T.P.L. in via A. Manzoni a partire dall’intersezione con via F. Cavallotti fino all’intersezione con largo G. Mazzini.

Dalle ore 11:30 fino alle ore 12:15 sarà inoltre vietata la circolazione a tutti i veicoli anche nel percorso di ritorno: provenendo dal comune di Lissone viale Elvezia, piazzale Virgilio, viale Lombardia, viale V. Veneto, via D. d’Aosta.

I conducenti di veicoli ed i pedoni non potranno attraversare la strada.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".

Villasanta, in edicola dal 29 settembre la banconota da zero euro per i 90 anni del Comune

Il costo della banconota da collezione sarà di 3.5 euro.

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.