14 Aprile 2021 Segnala una notizia
Tosse, bruciore agli occhi e fatica a respirare: paura in centro a Monza

Tosse, bruciore agli occhi e fatica a respirare: paura in centro a Monza

1 Giugno 2019

Paura nella serata di venerdì 31 maggio in pieno centro a Monza, dove le forze dell’ordine sono intervenute per la segnalazione di diversi cittadini che accusavano tosse, bruciore agli occhi e fatica a respirare.

L’allarme è scattato intorno alle 22.30, in via Spalto Santa Maddalena, poi anche in via Italia e Largo Mazzini. Sul posto si sono portati Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Polizia Locale e i soccorsi del 118.

Inizialmente è stata ipotizzata una fuga di gas. All’arrivo dei soccorsi, però, non c’erano tracce rilevabili all’olfatto e dopo i controlli non è stato possibile risalire alla causa di quanto accaduto.

L’ipotesi è che qualcuno abbia spruzzato dello spray urticante e che il passaparola abbia fatto dilagare il panico. L’allarme è alla fine rientrato e per nessuno dei presenti si è reso necessario il ricorso alle cure mediche.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi