31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Aspetta gli studenti fuori da scuola con l'hashish in tasca: arrestato spacciatore

Aspetta gli studenti fuori da scuola con l’hashish in tasca: arrestato spacciatore

5 Giugno 2019

Se ne stava appostato nei boschetti di Villa Reale di Monza, nei pressi del Liceo Artistico della Villa, proprio durante l’orario di uscita dei ragazzi da scuola. In tasca aveva 21 grammi di hashish, pronti per essere venduti agli studenti.

Nei guai è finito un 35enne di origini marocchine, arrestato martedì 3 giugno dalla Polizia di Stato di Monza per spaccio. Gli agenti l’hanno beccato nell’ambito dell’intensificazione dei servizi per la prevenzione e la repressione dello spaccio, in particolare nei pressi degli istituti scolastici della città.

Lo spacciatore passeggiava in via Boccaccio, nei boschetti della Villa Reale, come nulla fosse. All’arrivo della Polizia ha cercato di allontanarsi in tutta fretta, ma è stato fermato. Perquisito, è stato trovato con le tasche piene di hashish e quindi arrestato.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi