Quantcast
Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie - MBNews
Attualità

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Una Smart si è scontrata con un altro veicolo fuori dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori, prima di finire ruote all'aria


Grave incidente questa mattina, lunedì 24 giugno, in Viale Delle Industrie a Monza, dove intorno alle 8 un’auto si è ribaltata a seguito dello schianto con un’altra macchina.

Secondo le prime ricostruzioni, entrambi i veicoli provenivano da Viale Stucchi e si muovevano in direzione San Rocco. In fase di uscita dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori le macchine si sono scontrate lateralmente: nell’impatto la Smart si è ribaltata finendo ruote all’aria.

Sul posto é intervenuta la pattuglia dell’ infortunistica della Polizia Locale e una pattuglia del NOT. Due le persone coinvolte, due donne residenti in provincia di Monza di 52 anni e 57 anni. Quest’ultima, a bordo della Smart, è stata trasportata al Pronto soccorso in codice verde.

L’incidente ha avuto inevitabili ripercusioni sul traffico, anche se il viale è rimasto transitabile: inizialmente le auto sono state deviate su via Salvadori, direzione Monza, per riprendere in viale Industrie dallo svincolo a destra della via Salvadori. Una volta completate le operazioni di soccorso, intorno alle 9, la strada è tornata completamente percorribile.