29 Maggio 2020 Segnala una notizia
Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

Incidente a Monza, auto si ribalta in Viale Delle Industrie

24 Giugno 2019

Grave incidente questa mattina, lunedì 24 giugno, in Viale Delle Industrie a Monza, dove intorno alle 8 un’auto si è ribaltata a seguito dello schianto con un’altra macchina.

Secondo le prime ricostruzioni, entrambi i veicoli provenivano da Viale Stucchi e si muovevano in direzione San Rocco. In fase di uscita dalla rotatoria all’incrocio tra Via Stucchi e Via Salvadori le macchine si sono scontrate lateralmente: nell’impatto la Smart si è ribaltata finendo ruote all’aria.

Sul posto é intervenuta la pattuglia dell’ infortunistica della Polizia Locale e una pattuglia del NOT. Due le persone coinvolte, due donne residenti in provincia di Monza di 52 anni e 57 anni. Quest’ultima, a bordo della Smart, è stata trasportata al Pronto soccorso in codice verde.

L’incidente ha avuto inevitabili ripercusioni sul traffico, anche se il viale è rimasto transitabile: inizialmente le auto sono state deviate su via Salvadori, direzione Monza, per riprendere in viale Industrie dallo svincolo a destra della via Salvadori. Una volta completate le operazioni di soccorso, intorno alle 9, la strada è tornata completamente percorribile.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

A Monza e Brianza 5.466. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.466 (+6)

Area Migranti Cgil Monza Brianza: al via le consulenze per la “Regolarizzazione 2020”

In due giorni oltre 200 consulenze telefoniche e 75 appuntamenti per il perfezionamento delle richieste.

Brugherio, incendio nella pizzeria Lo Stregone: evacuate 3 famiglie

Notte di fuoco a Brugherio. Intorno alle 4.00, un incendio è divampato all'interno della pizzeria Lo Stregone. Nessun ferito, tre famiglie evacuate residenti ai piani superiori.

La risposta rosa al Covid-19, in Confimi Monza e Brianza nasce il progetto “Con-diVision”

All'iniziativa, promossa dalla Lisa Fumagalli, collaborano Paola Marras (Niklas), Simona Ronchi (Silap) e Laura Parigi (NPI Italia). Obiettivo: produrre dispositivi di protezione. Con un nuovo modello di business.

Paura a Monza, 13enne si chiude in camera e non risponde. Stava dormendo

Paura nella notte, a Monza: un ragazzino di 13 anni, chiuso nella sua cameretta, continuava a non rispondere alle telefonate dei genitori. I Vigili del Fuoco, intervenuti, hanno scoperto che stava solo dormendo.