15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, auto ribaltata sul marciapiede in via Duca d'Abruzzi

Monza, auto ribaltata sul marciapiede in via Duca d’Abruzzi

18 Giugno 2019

La scena è da brividi. Una Mini ribaltata sul marciapiedi e una station wagon semidistrutta a pochi centimetri dall’utilitaria. Invece, fortunatamente, non c’è stato alcun ferito grave. L’incidente è avvenuto lunedì 17 giugno nel tardo pomeriggio, verso le 18, a Monza, in zona Triante, in via Duca d’Abruzzi all’altezza dell’intersezione con via Doria.

Ancora la dinamica dell’incidente è in fase di accertamento. Da una prima ricostruzione però sembra che le due vetture si siano scontrate e, proprio in seguito all’urto violento, la mini si sia ribaltata finendo sul marciapiede. Nessun pedone, fortunatamente, in quel momento stava passando in quel tratto di strada.

Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Locale per accertare le cause dell’incidente e ricostruire i fatti, i soccorsi e il personale dell’azienda Agliata che ha liberato la strada dai mezzi incidentati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi