21 Luglio 2019 Segnala una notizia
Monza, incidente frontale in via Lecco: tre persone coinvolte

Monza, incidente frontale in via Lecco: tre persone coinvolte

19 Giugno 2019

Paura in via Lecco, a Monza, per un incidente avvenuto alle ore 14.30 circa. Tre vetture, una Yaris di colore rosso, una Opel nera, e una Mercedes classe A, sono rimaste coinvolte in un tamponamento culminato con un frontale.

In seguito all’impatto avvenuto nella nota arteria cittadina, una delle tre macchine è finita rovinosamente contro il cordolo stradale.

A bordo tre persone, tra cui una donna incinta. Sul posto immediato l’intervento dei carabinieri e di una ambulanza del 118. Fortunatamente non si registrano feriti gravi.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Monza, schiamazzi e atti vandalici: raffica di controlli della Polizia Locale

Controllati 27 giovani, di cui 8 minorenni. Contestate due violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti

Seregno. Per i 30 anni della Madonna della Campagna un’edizione da record!

Dal 6 al 16 settembre, il quartiere Fuin di Seregno si veste a festa per la tradizionale manifestazione che, raggiunto un importante traguardo, è pronta ad allietare seregnesi e non con un programma davvero da record!

Espulso dall’Italia, ci ritorna: beccato con gli amici in centro a Muggiò

Il 29enne ha tentato la fuga a piedi e poi ha preso a calci e spintoni i Carabinieri per non farsi prendere: arrestato per resistenza

Precipita in un dirupo durante un’escursione: muore 74enne

Il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato in un dirupo, 30 metri sotto il livello del sentiero