Cultura

Escape Park, sabato torna il gioco di fuga al Parco di Monza: iscrivetevi

Dodici avventurieri partiranno da Cascina Costa Alta alla volta del Bosco Bello per risolvere uno dei misteri più antichi del Parco di Monza.

Escape-Park

Da mesi nel Bosco Bello si sentono strani mormorii, afflati sibillini e misteriosi crepitii. Nella notte sono state avvistate anche delle sagome oscure. Pianti di morte e d’amore attendono i coraggiosi che non hanno paura dei rumori del bosco.

Torna, sabato 22 giugno al Parco di Monza, “Escape Park – Fuga dal Bosco Bello”, il gioco di fuga organizzata dagli operatori di Cooperativa Sociale META Onlus.

I partecipanti avranno novanta minuti di tempo per aiutare a placare gli irrequieti spiriti del Bosco Bello, due nobili innamorati che conobbero uno sfortunato amore e persero la vita negli anni della famosa peste raccontata dal Manzoni. Armatevi di coraggio e arguzia per scoprire le tracce e risolvere gli enigmi dispersi lungo il percorso realmente solcato secoli fa dagli sventurati amanti: ora siete voi a doverlo ripercorrere per svelare il loro arcano segreto!

L’iniziativa è organizzata dagli operatori di Cooperativa Sociale META Onlus, che vi faranno scoprire le misteriose leggende del Parco di Monza, sfidando le vostre capacità di orientamento e collaborazione, mettendovi alla prova con rompicapo e indovinelli.


IL PROGRAMMA DELLA SERATA

Dalle 21.15 alle 21.30 – accoglienza, con presentazione dell’esperienza e accredito delle prenotazioni
Dalle 21.30 alle 23.00 – Escape Park, da Cascina Costa Alta al Bosco Bello
Dalle 23.00 alle 23.15 – domande e risposte, foto ricordo e saluti


INFORMAZIONI

Scopri di più al link www.metacoop.org/escapepark
La partecipazione all’attività ha un costo di 25,00 euro a persona.
La prenotazione all’attività è obbligatoria, compilando il modulo online al link www.metacoop.org/escapeparkIn caso di maltempo l’attività verrà rimandata in base alle disponibilità. Ingresso a piedi dal cancello di Via Costa Alta a Biassono (MB).
Posti disponibili: 12 posti massimo (2 gruppi da 6 persone).

Per maggiori dettagliiscrizioni@metacoop.org – 335.5309441 lunedì, mercoledì, venerdì 11.00-14.00 e martedì, giovedì 15.00-18.00

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.