10 Agosto 2020 Segnala una notizia
Monza, tre asinelli a spasso in via Lippi: interviene la Polizia

Monza, tre asinelli a spasso in via Lippi: interviene la Polizia

18 Giugno 2019

Tre asinelli a spasso in via Lippi, a Monza. I tre animali sono stati avvistati questa mattina, martedì 18 giugno, girovagare per le strade della città fin dalle prime luci dell’alba.

In seguito a numerose segnalazioni, è intervenuta la Polizia, che li ha accuditi in attesa che fossero individuati i proprietari. Alla fine, si è scoperto che i tre quadrupedi appartenevano alla cooperativa sociale “A passo d’asino”, che si occupa di onoterapia.

Proprio il Presidente è intervenuto per riportarli a casa intorno alle 9.40, mettendo fine alla loro passeggiata. I tre sono così rientrati nel loro recinto, che si trova nell’area del vecchio mercato cavalli di Monza.

(Ultimo aggiornamento ore 14.30)

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Lutto nel calcio brianzolo: Pol. Di Nova piange il suo allenatore Gianluca De Martino

Fatale un malore per il neo coach brianzolo. Oltre nel mondo dello sport, De Martino era noto e stimato anche nel campo della ristorazione: era infatti titolare di un ristorante a Carate Brianza. 

Covid, nessun decesso in Lombardia. Due nuovi contagi i Brianza

Nessun decesso, aumentano ‘Guariti e dimessi’ (+72), calano i ricoveri (stabili quelli in terapia intensiva e diminuiscono di 5 quelli in terapia non intensiva).

Intervista al sindaco di Monza, Dario Allevi: “Credo nei monzesi e nella loro grande forza di volontà”

In prima linea durante l'emergenza Covid, il sindaco di Monza Dario Allevi ha raccontato alla nostra redazione le fasi più delicate vissute durante la pandemia.

Brugherio, infortunio sul lavoro: 45enne perde la falange di una mano

Un 45enne, per un infortunio sul lavoro, ha subito l'amputazione della 3° falange dell'indice della mano destra.

Lissone, pacco dono per i nuovi nati: le famiglie ritirano il kit in farmarcia

I kit Pacco dono, già disponibili nelle 4 LloydsFarmacie di Lissone, potranno essere ritirati dalle famiglie previa presentazione della lettera ricevuta da parte del Comune.