16 Settembre 2019 Segnala una notizia
Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

24 Giugno 2019

Torna “Miss Giussano sotto le stelle” che quest’anno spegne le dieci candeline. La manifestazione organizzata da Giussano Incentro e Pro Loco taglia infatti quest’anno il traguardo della decima edizione.

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo. La serata sarà presentata anche quest’anno da Davide Colavini, autore e attore di teatro docente di recitazione all’Istituto cinematografico Michelangelo Antonioni di Busto Arsizio e visto anche sul piccolo schermo in numerose partecipazioni a programmi Tv.

Confermato il canovaccio delle precedenti edizioni con le tre uscite in costume, casual ed elegante.

La serata è diventata con il passare degli anni un appuntamento quasi imperdibile per i giussanesi. Dalla prima vincitrice Eleonora Palermo all’ultima, Sara Maccaroni, di acqua ne è passata sotto i ponti.

Una manifestazione che è entrata nel cuore di giovani e meno giovani, complice la formula azzeccata: una vera e propria festa di piazza dove viene esaltata la voglia di sentirsi una comunità. Insomma, non solo la bellezza in passerella, ma la bellezza di una piazza piena di gente.

Per info e iscrizioni è possibile inviare una mail all’indirizzo proloco.giussano@gmail.comlgcost@inwind.it oppure telefonare al numero 348/3208596

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Trasfusione di sangue sbagliata: 84enne muore all’ospedale di Vimercate

Sono in corso in queste ore gli accertamenti di Regione Lombardia. Al vaglio un possibile errore umano

Resta incastrata con l’auto tra le sbarre del passaggio a livello: denunciata

Conseguenze sul traffico ferroviario: la circolazione ha subito ritardi, il treno bloccato è ripartito solo 45 minuti dopo

Da Varedo al festival di Venezia: Patty Acconciature cura la testa dei Vip

Patrizia Loi, titolare di Patty Acconciature spiega l'importanza della cura del cuoio capelluto

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.

Monza, San Rocco: ferito alla testa e al corpo, portato d’urgenza al Niguarda

Trasportato d'urgenza al Niguarda, il 27enne, noto alla forze dell''ordine per reati legati al mondo della droga,  al momento non è in pericolo di vita.