21 Luglio 2019 Segnala una notizia
Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

Miss Giussano sotto le stelle: chi sarà la più bella della Brianza?

24 Giugno 2019

Torna “Miss Giussano sotto le stelle” che quest’anno spegne le dieci candeline. La manifestazione organizzata da Giussano Incentro e Pro Loco taglia infatti quest’anno il traguardo della decima edizione.

Il conto alla rovescia è cominciato: appuntamento sabato 29 giugno in piazza San Giacomo. La serata sarà presentata anche quest’anno da Davide Colavini, autore e attore di teatro docente di recitazione all’Istituto cinematografico Michelangelo Antonioni di Busto Arsizio e visto anche sul piccolo schermo in numerose partecipazioni a programmi Tv.

Confermato il canovaccio delle precedenti edizioni con le tre uscite in costume, casual ed elegante.

La serata è diventata con il passare degli anni un appuntamento quasi imperdibile per i giussanesi. Dalla prima vincitrice Eleonora Palermo all’ultima, Sara Maccaroni, di acqua ne è passata sotto i ponti.

Una manifestazione che è entrata nel cuore di giovani e meno giovani, complice la formula azzeccata: una vera e propria festa di piazza dove viene esaltata la voglia di sentirsi una comunità. Insomma, non solo la bellezza in passerella, ma la bellezza di una piazza piena di gente.

Per info e iscrizioni è possibile inviare una mail all’indirizzo proloco.giussano@gmail.comlgcost@inwind.it oppure telefonare al numero 348/3208596

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.

Monza, schiamazzi e atti vandalici: raffica di controlli della Polizia Locale

Controllati 27 giovani, di cui 8 minorenni. Contestate due violazioni amministrative per uso personale di sostanze stupefacenti

Seregno. Per i 30 anni della Madonna della Campagna un’edizione da record!

Dal 6 al 16 settembre, il quartiere Fuin di Seregno si veste a festa per la tradizionale manifestazione che, raggiunto un importante traguardo, è pronta ad allietare seregnesi e non con un programma davvero da record!

Espulso dall’Italia, ci ritorna: beccato con gli amici in centro a Muggiò

Il 29enne ha tentato la fuga a piedi e poi ha preso a calci e spintoni i Carabinieri per non farsi prendere: arrestato per resistenza

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, street food, concerti, eventi culturali... ecco la nostra selezione di eventi!