21 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza, caldo torrido con picchi di 40°C

Meteo Monza e Brianza, caldo torrido con picchi di 40°C

24 Giugno 2019

Come riportano gli esperti di Meteo.it, durante quest’ultima settimana di giugno il protagonista indiscusso sarà il caldo intenso determinato dalla decisa espansione dell’Anticiclone Nord-Africano col proprio carico di aria torrida sahariana.

Il caldo toccherà l’apice tra giovedì e venerdì quando verranno facilmente raggiunte punte massime comprese fra 35 e 38 gradi reali, ma con possibili picchi intorno ai 40 gradi percepiti.

I cieli saranno sereni e il sole splenderà per l’intera settimana, non sono previsti annuvolamenti o rovesci.

Come ogni anno, l’ATS Brianza ha predisposto un piano interventi per alleviare le problematiche legate al periodo estivo nei soggetti fragili, CLICCA QUI.
Anche BrianzAcque si è rivolta alle Amministrazioni dei 56 comuni soci affinché regolamentino l’uso dell’acqua. Partono, così, le misure cautelative in vigore fino al 15 settembre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi