Quantcast
Meteo Monza e Brianza: da domani torna il grande caldo - MBNews
Ambiente

Meteo Monza e Brianza: da domani torna il grande caldo previsioni

Il weekend vedrà alternarsi nel corso delle ore un tempo instabile e diversi annuvolamenti.

meteo web

La settimana è iniziata con una grande ondata di caldo e un graduale rialzo termico con temperature che hanno superato i 27 gradi ma, questa prima fase di caldo estivo, sembra interrompersi nei prossimi giorni. Difatti, come riportano gli esperti meteorologici di Meteo.it, il weekend vedrà alternarsi nel corso delle ore un tempo instabile e diversi annuvolamenti.

In particolare la mattinata di oggi sarà caratterizzata da cieli nuvolosi e grigi mentre dalle 16.00 gli esperti prevedono possibili piogge deboli o moderate. Le temperature registreranno una minima di 16 gradi e una massima di 25 gradi. Tempo soleggiato e sereno tornerà invece nelle prime ore di domani, Venerdì 7 giugno, fino alle ore 13.00 quando le temperature toccheranno i 25 gradi. Nel corso del pomeriggio inizierà un lieve annuvolamento, che non comporterà però un abbassamento delle temperature.

Nel weekend le temperature resteranno molto elevate con una massima di 30 gradi ma il sole potrebbe alternarsi ripetutamente alle nuvole.