07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: da domani torna il grande caldo

Meteo Monza e Brianza: da domani torna il grande caldo

6 Giugno 2019

La settimana è iniziata con una grande ondata di caldo e un graduale rialzo termico con temperature che hanno superato i 27 gradi ma, questa prima fase di caldo estivo, sembra interrompersi nei prossimi giorni. Difatti, come riportano gli esperti meteorologici di Meteo.it, il weekend vedrà alternarsi nel corso delle ore un tempo instabile e diversi annuvolamenti.

In particolare la mattinata di oggi sarà caratterizzata da cieli nuvolosi e grigi mentre dalle 16.00 gli esperti prevedono possibili piogge deboli o moderate. Le temperature registreranno una minima di 16 gradi e una massima di 25 gradi. Tempo soleggiato e sereno tornerà invece nelle prime ore di domani, Venerdì 7 giugno, fino alle ore 13.00 quando le temperature toccheranno i 25 gradi. Nel corso del pomeriggio inizierà un lieve annuvolamento, che non comporterà però un abbassamento delle temperature.

Nel weekend le temperature resteranno molto elevate con una massima di 30 gradi ma il sole potrebbe alternarsi ripetutamente alle nuvole.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, violenza in stazione: Agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.

Arcore, via Battisti: il sottopasso aprirà il 30 luglio o il 15 settembre. La decisione settimana prossima

Le opere hanno visto un investimento da parte di Devero di oltre 2 milioni di euro come scomputo agli oneri di urbanizzazione per l'area Falk

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Paura a Monza, fuga di gas in via Rota: evacuate 4 famiglie

I Vigili del Fuoco, intervenuti in via Rota, a Monza, hanno rilevato una dispersione di gas proveniente dal sottosuolo in corrispondenza di un'aiuola condominiale. Nessun ferito.