14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Memorial Luigino Kullmann, buone prestazione per lo Skating club Monza

Memorial Luigino Kullmann, buone prestazione per lo Skating club Monza

10 Giugno 2019
Domenica 9 giugno presso la palestra Ardigò si è svolto il trofeo “Memorial Luigino Kullmann – verso il futuro”, trofeo intitolato all’indimenticabile presidente dello Skating club Monza.
Le atlete bianco blu in gara si sono comportate tutte in maniera egregia, dimostrando miglioramenti evidenti dalla prima loro gara dell’anno: maggiori le difficoltà tecniche inserite nei programmi di gara e maggiore la sicurezza nell’esecuzione.
Nelle diverse categorie, sono salite sul gradino più alto del podio Diletta Stecher, Sofia Endruschat, Beatrice Bruni, Aurora Falcone; medaglia d’argento per Ylenia Pavan, Lavinia Mangione e Beatrice Casiraghi; terzo posto per Lucrezia Galbiati, quarto per Sofia Paraboschi e sesto per Giulia Franceschini.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi