30 Maggio 2020 Segnala una notizia
Lissone, “Giro Rosa ICCREA”: venerdì 14 giugno la presentazione ufficiale

Lissone, “Giro Rosa ICCREA”: venerdì 14 giugno la presentazione ufficiale

11 Giugno 2019

Grande attesa per la presentazione ufficiale della quarta tappa del “Giro Rosa ICCREA”, che si terrà nella mattinata di venerdì 14 giugno (con inizio alle ore 11:00), presso la Sala Consiliare del Comune di Lissone (MB).

La suggestiva frazione della manifestazione inserita tra le prove dell’U.C.I. Women’s World Tour 2019 si disputerà lunedì 8 luglio con partenza fissata a Lissone, in Piazza della Libertà, ed arrivo collocato a Carate Brianza, dopo 100,1 chilometri ricchi di saliscendi e numerose insidie. Tutti i segreti della frazione brianzola della corsa di patron Giuseppe Rivolta saranno svelati ad autorità, sponsor, atlete e stampa tra pochi giorni.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)

Azienda versava rifiuti tossici nelle fognature: scoperta dalla Polizia Provinciale

Scoperta un'azienda che scaricava rifiuti pericolosi direttamente nel sistema fognario e sequestrato un mezzo di trasporto illecito di rifiuti, grazie alla Polizia Provinciale. Recuperati anche 4 serpenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 29 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 29 maggio sono 88.537 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 354 (2.5% rapporto con i tamponi giornalieri).