02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Ha un divieto di avvicinamento ma continua a perseguitarla: 70enne in manette

Ha un divieto di avvicinamento ma continua a perseguitarla: 70enne in manette

4 Giugno 2019

La perseguitava da tempo, tanto che la donna aveva sporto ripetute denunce e lui era già stato colpito dalla una misura cautelare del divieto di avvicinamento, emessa dal Tribunale di Avellino. Ma a nulla era servito. Lo stalker,  un uomo di 70 anni di origine salernitana, ha continuato a perseguitarla.

Sabato 1 giugno la vittima, una donna di 47 anni di origine russa e attualmente domiciliata a Lissone, ha dovuto richiedere l’intervento delle forze dell’ordine, quando il 70enne si è presentato sotto casa sua e ha iniziato a suonare insistentemente al citofono.

Terrorizzata la 47 ha chiamato il 112 e sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri di Lissone, che hanno bloccato lo stalker assicurandolo alla giustizia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi