27 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Limbiate, picchia la fidanzata davanti alla gente: 24enne in manette

Limbiate, picchia la fidanzata davanti alla gente: 24enne in manette

12 Giugno 2019

Un 24enne di Limbiate è finito in manette nei giorni scorsi per le lesioni cagionate alla compagna, una sua coetanea, dopo averla percossa per futili motivi.

La giovane era stata aggredita il 29 maggio scorso davanti agli occhi interdetti della gente, fuori da un bar di via Tolstoj a Limbiate. Allora, però, non aveva sporto alcuna denuncia e i Carabinieri, intervenuti per le segnalazioni del passanti, non avevano trovato nessuno sul posto.

Solo dopo diversi giorni la giovane si è rivolta ai militari, che hanno così potuto ricostruire la vicenda sulla scorta dei racconti raccolti e chiudere così il cerchio attorno all’aguzzino, un pluripregiudicato di origine marocchina.

Il 7 giugno, il 24enne è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Milano, sulla scorta della richiesta della Procura Milanese in seguito alle rilevanze investigative raccolte dai Carabinieri limbiatesi. In attesa del processo, è stato associato alla casa circondariale San Vittore di Milano.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Carate Brianza, lavori socialmente utili. C’è l’accordo con il Tribunale di Monza

Una significativa novità per Carate Brianza che, per la prima volta,  ha stipulato un'importante convenzione con il Tribunale di Monza per la realizzazione di lavori socialmente utili.

Stop ai teatri, Spinelli del Nuovo di Arcore: “Abbiamo investito in sicurezza, Ma cosa è servito?”

Gianni Spinelli, direttore artistico del Cineteatro Nuovo di Arcore, ha parlato degli investimenti fatti negli ultimi mesi e dei numeri, molto bassi, dei contagi avvenuti nei in cinema e teatri in questi mesi.