Attualità

Limbiate, picchia la fidanzata davanti alla gente: 24enne in manette

Dopo le segnalazione dei passanti i Carabinieri non avevano trovato nessuno sul posto. Dopo qualche giorno, la denuncia della donna

carabinieri32-2019-mb

Un 24enne di Limbiate è finito in manette nei giorni scorsi per le lesioni cagionate alla compagna, una sua coetanea, dopo averla percossa per futili motivi.

La giovane era stata aggredita il 29 maggio scorso davanti agli occhi interdetti della gente, fuori da un bar di via Tolstoj a Limbiate. Allora, però, non aveva sporto alcuna denuncia e i Carabinieri, intervenuti per le segnalazioni del passanti, non avevano trovato nessuno sul posto.

Solo dopo diversi giorni la giovane si è rivolta ai militari, che hanno così potuto ricostruire la vicenda sulla scorta dei racconti raccolti e chiudere così il cerchio attorno all’aguzzino, un pluripregiudicato di origine marocchina.

Il 7 giugno, il 24enne è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Milano, sulla scorta della richiesta della Procura Milanese in seguito alle rilevanze investigative raccolte dai Carabinieri limbiatesi. In attesa del processo, è stato associato alla casa circondariale San Vittore di Milano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni