15 Luglio 2019 Segnala una notizia
Lampre: nuove offerte di lavoro - candidarsi solo se idonei alla posizione ricercata

Lampre: nuove offerte di lavoro – candidarsi solo se idonei alla posizione ricercata

13 Giugno 2019

LE MANSIONI POSSONO COMPORTARE L’UTILIZZO DEL CARRELLO ELEVATORE PER IL QUALE LA NORMATIVA VIGENTE PREVEDE NEGATIVITA’ AI TEST OBBLIGATORI PER L’ACCERTAMENTO DELL’EVENTUALE ASSUNZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI E DIVIETO ASSOLUTO DI CONSUMO DI BEVANDE ALCOLICHE DURANTE L’ORARIO DI LAVORO, NONCHE’ RISULTARE NEGATIVO AI CONTROLLI ALCOLIMETRICI.

Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inerenti alla posizione ricercata

L’azienda Lampre – Lamiere Prerivestite, che dal 1975 si dedica al rivestimento del metallo, seleziona dipendenti per lavorazioni:

· Manutentori meccanici: conoscenza disegno tecnico, utilizzo utensili e macchinari da officina, abilità nella saldatura, conoscenza impianti oleodinamici e idraulici. Capacità di installazione impianti o parti di impianti rispettando il corretto allineamento. Disponibilità a brevi trasferte.

Si richiede inoltre:

· Disponibilità a lavorare su turni.
· No fumatori per ragioni di sicurezza del luogo di lavoro.
· Predisposizione al lavoro di gruppo.
· Marcato senso di responsabilità.
· Disponibilità a seguire i corsi di formazione interni.
· Preferibile almeno diploma scuola secondaria di secondo grado e /o formazione tecnica.

Inviare i C.V. a selezione@lampre.com – tel. 039/674227
(E’ gradita la ricezione del curriculum via e-mail e non tramite la pagina Facebook)

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Monza Calcio ospite a Villa Gernetto: Silvio Berlusconi vuole la serie A

Il Calcio Monza approda in villa Gernetto per parlare del suo futuro assieme al patron Silvio Berlusconi e a tutto lo staff dirigenziale

Europei Under 23, Gobbo trafitto da un listello di legno. Polmone perforato

Il 16enne brianzolo, tesserato con il GB Junior Team, è caduto durante lo scratch venendo perforato da un  listello lungo oltre mezzo metro.

Polizia Locale, giro di vite contro il degrado in Brianza. In arrivo droni e telecamere

Una ventata hi tech per alzare l'asticella della sicurezza, che costerà a Regione Lombardia, solo nella Provincia di Monza e Brianza, 125.300 euro.

Brianza, trasporti pubblici: la nuova tariffazione unica c’è ma non i biglietti

Inizia oggi la rivoluzione biglietto unico, ma nelle biglietterie Trenord ancora non sono state aggiornate le tariffe: si paga 2,50 per il passante più 2 euro per metro, al posto di 2,80

Stragi del sabato sera, controlli sulla strade brianzole: 79 fermati, 19 ubriachi

Maxi servizio della Polizia Stradale. A 17 persone è stata ritirata la patente a una anche l'autovettura: aveva un tasso superiore al 2,50