22 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Grecia in Villa: a Varedo cucina tipica, musica e danze tradizionali

Grecia in Villa: a Varedo cucina tipica, musica e danze tradizionali

25 Giugno 2019

Un weekend lunghissimo fra tantissime specialità della cucina greca con pietanze dolci e salate per tutti i gusti da accompagnare a fresche bevande tipiche dalla Grecia, musica e danze tradizionali, area bimbi con animazione, area relax con tavoli nel parco della villa e molto altro ancora.

Tutto questo in arrivo in Villa Bagatti Valsecchi da giovedì 27 a domenica 30 giugno in occasione di Grecia in Villa, il festival enogastronomico con cucina tradizionale del territorio che si svolgerà nel parco della Villa.

Si potrà trovare: pita feta, pita hallumi, suvlaki, grigliata mista, pita lukanico, yogurt greco, dolmodakia, insalata greca, pita gyros, frittura, baklava, kataifi, polpettine di ceci, bastoncini di feta, pita sutsukaki, salsa tzatziki e molto altro.

Servizio Bar e Ristorazione attivi tutto il giorno, anche con possibilità di asporto e take-away. Area Parcheggio presso Via Felice Rebuzzini. L’evento, ad ingresso libero, è confermato anche in caso di pioggia.

ORARI DI APERTURA:
Giovedì 27 giugno: dalle 18.00 a mezzanotte
Venerdì 28 giugno: dalle 18.00 a mezzanotte
Sabato 29 giugno:  dalle 11.30 a mezzanotte (tutto il giorno, per pranzo e cena)
Domenica 30 giugno: dalle 11.30 a mezzanotte (tutto il giorno, per pranzo e cena)

Villa Bagatti Valsecchi, Via Vittorio Emanuele II 48, Varedo (MB)

Un evento organizzato da Fondazione “La Versiera 1718” in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada, V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Eventi e Trenta con  il Patrocinio del Comune di Varedo – Food & Beverage Partner: Taberna Itaca – Powered by Via Audio > http://www.viaaudio.it/street-food/

Foto archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Quando Monza aveva il suo castello: ecco la sua storia

Fatto erigere da Galeazzo I Visconti nel XIV secolo e completamente distrutto nell'ottocento, il castello di Monza fu protagonista di numerosi eventi storici.

Carnevale Monza e Brianza: sfilate, maschere e tanti coriandoli

Tantissimi gli eventi in programma questo fine settimana e il prossimo.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Monza: minaccia con una chiave il titolare di un’ottica e si fa consegnare 300 euro

Rapina a Monza, in pieno pomeriggio. E' successo giovedì 20 febbraio: a finire nel mirino del malvivente a volto scoperto, il negozio di ottica situato al civico 8 di via Risorgimento.