03 Luglio 2020 Segnala una notizia
Grecia in Villa: a Varedo cucina tipica, musica e danze tradizionali

Grecia in Villa: a Varedo cucina tipica, musica e danze tradizionali

25 Giugno 2019

Un weekend lunghissimo fra tantissime specialità della cucina greca con pietanze dolci e salate per tutti i gusti da accompagnare a fresche bevande tipiche dalla Grecia, musica e danze tradizionali, area bimbi con animazione, area relax con tavoli nel parco della villa e molto altro ancora.

Tutto questo in arrivo in Villa Bagatti Valsecchi da giovedì 27 a domenica 30 giugno in occasione di Grecia in Villa, il festival enogastronomico con cucina tradizionale del territorio che si svolgerà nel parco della Villa.

Si potrà trovare: pita feta, pita hallumi, suvlaki, grigliata mista, pita lukanico, yogurt greco, dolmodakia, insalata greca, pita gyros, frittura, baklava, kataifi, polpettine di ceci, bastoncini di feta, pita sutsukaki, salsa tzatziki e molto altro.

Servizio Bar e Ristorazione attivi tutto il giorno, anche con possibilità di asporto e take-away. Area Parcheggio presso Via Felice Rebuzzini. L’evento, ad ingresso libero, è confermato anche in caso di pioggia.

ORARI DI APERTURA:
Giovedì 27 giugno: dalle 18.00 a mezzanotte
Venerdì 28 giugno: dalle 18.00 a mezzanotte
Sabato 29 giugno:  dalle 11.30 a mezzanotte (tutto il giorno, per pranzo e cena)
Domenica 30 giugno: dalle 11.30 a mezzanotte (tutto il giorno, per pranzo e cena)

Villa Bagatti Valsecchi, Via Vittorio Emanuele II 48, Varedo (MB)

Un evento organizzato da Fondazione “La Versiera 1718” in collaborazione con Italia on The Road – Cibo Da Strada, V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Eventi e Trenta con  il Patrocinio del Comune di Varedo – Food & Beverage Partner: Taberna Itaca – Powered by Via Audio > http://www.viaaudio.it/street-food/

Foto archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, IMU non pagata: dal comune 226 avvisi di accertamento

Gli avvisi di accertamento avvertono dell’irregolarità e sollecitano i cittadini a mettersi in regola per evitare ulteriori, nonché più gravose, conseguenze.

Codici: pronti al ricorso al Tar contro l’obbligo del vaccino antinfluenzale in Lombardia

"Ci opponiamo perchè riteniamo, infatti, che ai cittadini debba essere garantita la libertà di scelta”.

San Gerardo: il 15 luglio inaugura il settore B alla presenza del governatore Fontana

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Arcore, Berlusconi ha in mente una pinacoteca? Il progetto passerà dal Consiglio

La giunta Colombo è al lavoro insieme ai tecnici del Cavaliere per stendere una convenzione legata al progetto urbanistico.

Monza, si getta nel Lambro dopo una brutta lite familiare: salvata dalle Forze dell’Ordine

Nella notte, a Monza, una donna di 59 anni, dopo una brutta lite familiare, ha tentato di compiere un gesto estremo, gettandosi nel Lambro. Subito dopo ha chiesto aiuto ed è stata recuperata dai Pompieri.