29 Maggio 2020 Segnala una notizia
Ginnastica Casati Arcore: il saggio gli "Opposti" ha conquistato il pubblico

Ginnastica Casati Arcore: il saggio gli “Opposti” ha conquistato il pubblico

13 Giugno 2019

Bianco e nero. Acqua e fuoco. Angeli e diavoli. Silenzio e rumore. Sotto e sopra. Guerra e pace. Guardie e Ladri. Vacanze e Scuola. Tutto questo e molto altro è andato in scena al Palaunimec sabato 8 giugno per il tradizionale saggio della Casati Arcore. Protagonisti come sempre sono stati i ginnasti con le loro esibizioni, incentrate quest’anno sul tema degli “Opposti“.

La kermesse è iniziata nel primo pomeriggio con l’esibizione dei corsi della formativa, mentre in serata sono andate in scena le esibizioni degli atleti più esperti. Coreografie di artistica femminile e maschile si sono alternate a quelle di ritmica, con un finale riservato ai salti del gruppo acrobatica.

Per entrare nel vivo degli “Opposti”, tutte le esibizioni sono state introdotte da frasi famose lette dagli atleti, ognuno dedicata all’argomento scelto. Le coreografie sono state curate, come sempre, nei minimi dettagli: dagli allestimenti ai costumi, dalla scelta delle musiche, fino a qualche sketch simpatico.

GUARDA QUA I VIDEO

Non è mancato come sempre il saluto del presidente della società Antonio Radice e quello dell’assessore allo Sport del Comune di Arcore, Nicola Sullo. L’applauso finale è stato quello rivolto agli istruttori della società, che tutti i giorni allenano con passione e grande volontà gli atleti.

Un saggio decisamente riuscito con successo. Gli allenatori con il supporto dei dirigenti hanno infatti lavorato a lungo per la buona riuscita dell’evento. Chiusa questa kermesse ora l’attenzione dei tecnici si sposta sulle ultime gare prima della pausa estiva. Molte infatti le ginnaste pronte nelle prossime settimane a partire per le finali nazionali di Rimini dove si tiene il consueto appuntamento con la Ginnastica in Festa.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

A Monza e Brianza 5.466. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

La provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza conta: 5.466 (+6)

Area Migranti Cgil Monza Brianza: al via le consulenze per la “Regolarizzazione 2020”

In due giorni oltre 200 consulenze telefoniche e 75 appuntamenti per il perfezionamento delle richieste.

La risposta rosa al Covid-19, in Confimi Monza e Brianza nasce il progetto “Con-diVision”

All'iniziativa, promossa dalla Lisa Fumagalli, collaborano Paola Marras (Niklas), Simona Ronchi (Silap) e Laura Parigi (NPI Italia). Obiettivo: produrre dispositivi di protezione. Con un nuovo modello di business.

Brugherio, incendio nella pizzeria Lo Stregone: evacuate 3 famiglie

Notte di fuoco a Brugherio. Intorno alle 4.00, un incendio è divampato all'interno della pizzeria Lo Stregone. Nessun ferito, tre famiglie evacuate residenti ai piani superiori.

San Gerardo, da giugno un ambulatorio multidisciplinare per i pazienti post Covid

L'ASST di Monza vuole proporre una risposta innovativa ad un bisogno di salute emergente nella popolazione interessata da questa malattia.