20 Agosto 2019 Segnala una notizia
Fincantieri: al via la selezione di giovani diplomati e laureati

Fincantieri: al via la selezione di giovani diplomati e laureati

11 Giugno 2019

Fincantieri, uno dei più grandi gruppi cantieristici al mondo leader nella progettazione e costruzione di navi da crociera e l’unico a livello internazionale capace di realizzare tutte le tipologie di mezzi navali di alta complessità, è alla ricerca di giovani diplomati e laureati.

La società ricerca persone motivate e con spiccata curiosità intellettuale, tenaci e con senso di responsabilità, capaci di affrontare la quotidianità con dinamismo e flessibilità per far fronte alle sfide di un mondo in divenire poiché il vero cambiamento dipende dalle persone che, con impegno, dedizione e passione, contribuiscono a creare non solo il futuro dell’Azienda, ma anche il proprio futuro.

Fincantieri, nata dall’IRI, è stata fondata nel 1959 come società finanziaria per il controllo dei principali cantieri italiani, oggi è diventata una multinazionale presente in Europa, Americhe e Asia con 20 cantieri e con più di 7 mila navi realizzate.

Elemento fondamentale per la crescita del Gruppo è sicuramente rappresentato dalla forza lavoro, per questo Fincantieri … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Arcore, rotta la carrozzina dell’azzurro Mattia Muratore. Lo sfogo

Brutta disavventura per Mattia Muratore, ex capitano della Nazionale di hockey in carrozzina, al termine delle sue vacanze in Norvegia.

Gran premio di Monza, viabilità e sicurezza: tutti i numeri dell’organizzazione

I costi straordinari del personale, stimati in 113 mila euro, saranno sostenuti da Sias, la società che gestisce l’Autodromo.

Limbiate, minaccia e rapina una donna: 24enne arrestato nel Parco delle Groane

La violenta rapina era avvenuta a luglio a Corsico. L'uomo è finito in manette solo ieri, domenica 18 agosto

Lo stadio di Desio si colora di nerazzurro per l’arrivo dei talenti della Primavera

Per tre settimane, i giovani talenti U19 dell'Inter si alleneranno presso il centro sportivo comunale di via Agnesi.

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio