Sport

Finali nazionali U18M: la Vero Volley G Action in partenza per Chianciano Terme

La squadra di Liano Petrelli parte dalla fase di qualificazione. San Vito dei Normanni primo avversario il 4 giugno.

vero volley g action

La Vero Volley G Action Milano di Liano Petrelli è pronta a scendere in campo nelle finali nazionali Under 18 maschili 2019 che si disputeranno aChianciano Terme dal 4 al 9 giugno.

Vice campioni regionali, i ragazzi del Consorzio Vero Volley sono partiti nel pomeriggio da Monza per raggiungere la città toscana dove, da domani martedì 4 giugno, daranno il via alla loro esperienza all’evento di categoria più importante della stagione. La Vero Volley G Action Milano inizierà il suo cammino verso il tricolore partendo dal Girone B della fase di qualicazione, dove si confronterà con la Scuola Pallavolo San Vito (Puglia), primo avversario, Silvio Pellico (Sardegna) e Viteria 2000 Prata (Friuli Venezia Giulia). La prima squadra di ogni girone accede alla fase finale, le altre tornano a casa.

“Ci presentiamo a questo importante appuntamento con tutte le carte in regola per fare bene – ha dichiarato il responsabile del settore giovanile maschile del Vero Volley, Mauro Rech -. Abbiamo un roster competitivo, composto da ragazzi che lavorano con noi da diversi anni e che, nonostante qualche piccolo problema fisico, saprà dare il massimo. Partendo dalle qualificazioni il percorso sarà certamente più complesso, ma ho visto motivazione e grande disponibilità a dare il massimo da parte della squadra. Siamo pronti a confrontarci con le migliori squadre d’Italia con l’obiettivo di confermare i buoni piazzamenti delle ultime stagioni”.

FINALI NAZIONALI GIOVANILI – U18 MASCHILE
FASE DI QUALIFICAZIONE – GIRONE B

4 giugno – ore 17.00
Palazzetto dello Sport di Chiusi (SI)
Vero Volley G Action Milano – Scuola Pallavolo San Vito
5 giugno – ore 9.00
Palazzetto dello Sport di Chiusi (SI)
Vero Volley Saugella Monza – Silvio Pellico
5 giugno – ore 17.00
Palazzetto dello Sport di Chiusi (SI)
Vero Volley Saugella Monza – Viteria 2000 prata