18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Ferrovie dello Stato: sono ripartiti i Recruiting Day

Ferrovie dello Stato: sono ripartiti i Recruiting Day

6 Giugno 2019

Nel gruppo ferroviario FS sono ripartiti i Recruiting Day, giornate speciali organizzate appositamente per incontrare e conoscere giovani da inserire nei vari profili professionali.

Per poter partecipare a queste nuove assunzioni basta inviare la propria candidatura entro le ore 23:59 del 17 giugno e, dopo aver superato le prove online, si passerà al Recruiting Day attraverso incontri conoscitivi che si terranno il giorno 8 luglio 2019, se si presenta la candidatura per RFI e il giorno 16 luglio 2019, se si presenta la candidatura per Trenitalia o per ITALFERR, tutte aziende che fanno parte del Gruppo.

FS offre un ambiente di lavoro dinamico all’interno del quale ogni persona avrà la possibilità di crescere professionalmente occupandosi di processi aziendali differenti.

Ferrovie dello Stato, nato nel 1905, rappresenta uno dei motori di sviluppo più importanti che ha contribuito alla crescita dell’Italia e che … continua a leggere

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.