26 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Concorso internazionale di equitazione, vittoria del cavaliere di Agrate Checchi

Concorso internazionale di equitazione, vittoria del cavaliere di Agrate Checchi

11 Giugno 2019

Matteo Checchi, cavaliere di Agrate Brianza, si è imposto in una 135 del Concorso internazionale di equitazione che si sta svolgendo a Sanremo. In sella a Kim Hay, ha preceduto il croato Josipa Koletic e il francese Pierre Pfeiffer.

Venticinque i partenti. Matteo Checchi monta alla Scuderia Malaspina di Ornago. E, domani, sarà impegnato nella gara più importante, il Gran Premio. .
Trentanove anni, ha collezionato diverse presenze con la nazionale azzurra. Come tutti i cavalieri professionisti è un vero stakanovista.
Al Concorso di Sanremo prendono parte cavalieri e amazzoni di tredici diversi stati: Italia, Francia, Svizzera, Brasile, Svezia, Principato di Monaco, Germania, Belgio, Croazia, Regno Unito, Spagna, Russia e Norvegia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi