07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Ecco come è cambiato il marketing d’impresa in Brianza sulle piattaforme digitali

Ecco come è cambiato il marketing d’impresa in Brianza sulle piattaforme digitali

5 Giugno 2019

È dello scorso marzo la notizia dello stanziamento dei voucher digitali “I4.0 – 2019” della Camera di Commercio, che offre contributi fino a 18mila euro alle imprese di Milano, Monza e Brianza e Lodi per l’acquisto di beni e servizi funzionali all’acquisizione di tecnologie abilitanti 4.0 e per servizi di formazione e consulenza che permetteranno di attivare un piano di innovazione digitale in azienda.

La Brianza delle imprese è sempre più moderna e digitalizzata, e il percorso è in continua evoluzione, come dimostrato dalle centinaia di casi studio sviluppati negli ultimi anni. Se da un lato il lavoro di Naxa ci porta a lavorare quotidianamente con imprese brianzole di qualunque settore e portata – e in particolare con le PMI – nello sviluppo di digital marketing mix evoluti e performanti, dall’altro anche le notizie ufficiali confermano la tendenza delle aziende a investire sempre di più nel marketing online.

Si tratta di un passo nella giusta direzione. Le piattaforme digitali hanno profondamente modificato il marketing d’impresa e oggi l’evoluzione passa anche per la comunicazione sul web. La Brianza, leader nell’interior design e nell’arredamento, nella chimica, nelle materie plastiche lo sa e agisce di conseguenza, investendo in nuove tecnologiche che rappresentano l’essenziale leva per l’acquisizione di nuovi clienti, lo studio di nuove strategie aziendali, la fidelizzazione dei clienti acquisiti, la comunicazione positiva e bilaterale di prodotti e servizi.

Il dialogo con il consumatore è cambiato, passa per la rete e tutte le aziende, comprese le microimprese con portata fortemente territoriale e geolocalizzata, possono beneficiarne. Come, è il risultato dello studio attento delle tecnologie a disposizione e delle nuove evoluzioni di settore (dall’inbound marketing al neuromarketing, dalla realtà aumentata al real time engagement sui social media, dal local advertising all’ecommerce, e via discorrendo) e del confronto costante con specialisti del digital, a disposizione delle aziende per dare vita alla corretta “ricetta” per un utilizzo virtuoso della rete e delle sue infinite potenzialità.

Per maggiori informazioni partecipa al workshop del 18 giugno, iscriviti

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, violenza in stazione: Agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.

Arcore, via Battisti: il sottopasso aprirà il 30 luglio o il 15 settembre. La decisione settimana prossima

Le opere hanno visto un investimento da parte di Devero di oltre 2 milioni di euro come scomputo agli oneri di urbanizzazione per l'area Falk

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.