16 Giugno 2019 Segnala una notizia
Ecco come è cambiato il marketing d’impresa in Brianza sulle piattaforme digitali

Ecco come è cambiato il marketing d’impresa in Brianza sulle piattaforme digitali

5 Giugno 2019

È dello scorso marzo la notizia dello stanziamento dei voucher digitali “I4.0 – 2019” della Camera di Commercio, che offre contributi fino a 18mila euro alle imprese di Milano, Monza e Brianza e Lodi per l’acquisto di beni e servizi funzionali all’acquisizione di tecnologie abilitanti 4.0 e per servizi di formazione e consulenza che permetteranno di attivare un piano di innovazione digitale in azienda.

La Brianza delle imprese è sempre più moderna e digitalizzata, e il percorso è in continua evoluzione, come dimostrato dalle centinaia di casi studio sviluppati negli ultimi anni. Se da un lato il lavoro di Naxa ci porta a lavorare quotidianamente con imprese brianzole di qualunque settore e portata – e in particolare con le PMI – nello sviluppo di digital marketing mix evoluti e performanti, dall’altro anche le notizie ufficiali confermano la tendenza delle aziende a investire sempre di più nel marketing online.

Si tratta di un passo nella giusta direzione. Le piattaforme digitali hanno profondamente modificato il marketing d’impresa e oggi l’evoluzione passa anche per la comunicazione sul web. La Brianza, leader nell’interior design e nell’arredamento, nella chimica, nelle materie plastiche lo sa e agisce di conseguenza, investendo in nuove tecnologiche che rappresentano l’essenziale leva per l’acquisizione di nuovi clienti, lo studio di nuove strategie aziendali, la fidelizzazione dei clienti acquisiti, la comunicazione positiva e bilaterale di prodotti e servizi.

Il dialogo con il consumatore è cambiato, passa per la rete e tutte le aziende, comprese le microimprese con portata fortemente territoriale e geolocalizzata, possono beneficiarne. Come, è il risultato dello studio attento delle tecnologie a disposizione e delle nuove evoluzioni di settore (dall’inbound marketing al neuromarketing, dalla realtà aumentata al real time engagement sui social media, dal local advertising all’ecommerce, e via discorrendo) e del confronto costante con specialisti del digital, a disposizione delle aziende per dare vita alla corretta “ricetta” per un utilizzo virtuoso della rete e delle sue infinite potenzialità.

Per maggiori informazioni partecipa al workshop del 18 giugno, iscriviti

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Morgan, grazie ai fan allontana lo spettro dello sfratto della casa?

Sfratto esecutivo rimandato per il cantante Morgan. Davanti alla sua abitazione si sono riuniti alcuni fan in segno di solidarietà. Gli ufficiali giudiziari hanno rimandato il provvedimento in data da destinarsi.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, street food, corse, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Rock Street Food: arriva ad Arcore in piazza Pertini il 14, 15 e 16 giugno

Rock Street Food, ROCK FOOD & DRINK porta nelle città food truck, ape e altri mezzi che propongono cibo di strada, birra, vino e tanta musica.

Monza, torna la rassegna estiva “Cinema sotto le stelle”

Il Comune ha assegnato il servizio ad Anteo Spa. A breve il cartellone con tutti i titoli in programma.

Lampre: nuove offerte di lavoro – candidarsi solo se idonei alla posizione ricercata

Ecco tutte le posizioni aperte presso la prestigiosa azienda brianzola.