17 Agosto 2019 Segnala una notizia
Ecco come è cambiato il marketing d’impresa in Brianza sulle piattaforme digitali

Ecco come è cambiato il marketing d’impresa in Brianza sulle piattaforme digitali

5 Giugno 2019

È dello scorso marzo la notizia dello stanziamento dei voucher digitali “I4.0 – 2019” della Camera di Commercio, che offre contributi fino a 18mila euro alle imprese di Milano, Monza e Brianza e Lodi per l’acquisto di beni e servizi funzionali all’acquisizione di tecnologie abilitanti 4.0 e per servizi di formazione e consulenza che permetteranno di attivare un piano di innovazione digitale in azienda.

La Brianza delle imprese è sempre più moderna e digitalizzata, e il percorso è in continua evoluzione, come dimostrato dalle centinaia di casi studio sviluppati negli ultimi anni. Se da un lato il lavoro di Naxa ci porta a lavorare quotidianamente con imprese brianzole di qualunque settore e portata – e in particolare con le PMI – nello sviluppo di digital marketing mix evoluti e performanti, dall’altro anche le notizie ufficiali confermano la tendenza delle aziende a investire sempre di più nel marketing online.

Si tratta di un passo nella giusta direzione. Le piattaforme digitali hanno profondamente modificato il marketing d’impresa e oggi l’evoluzione passa anche per la comunicazione sul web. La Brianza, leader nell’interior design e nell’arredamento, nella chimica, nelle materie plastiche lo sa e agisce di conseguenza, investendo in nuove tecnologiche che rappresentano l’essenziale leva per l’acquisizione di nuovi clienti, lo studio di nuove strategie aziendali, la fidelizzazione dei clienti acquisiti, la comunicazione positiva e bilaterale di prodotti e servizi.

Il dialogo con il consumatore è cambiato, passa per la rete e tutte le aziende, comprese le microimprese con portata fortemente territoriale e geolocalizzata, possono beneficiarne. Come, è il risultato dello studio attento delle tecnologie a disposizione e delle nuove evoluzioni di settore (dall’inbound marketing al neuromarketing, dalla realtà aumentata al real time engagement sui social media, dal local advertising all’ecommerce, e via discorrendo) e del confronto costante con specialisti del digital, a disposizione delle aziende per dare vita alla corretta “ricetta” per un utilizzo virtuoso della rete e delle sue infinite potenzialità.

Per maggiori informazioni partecipa al workshop del 18 giugno, iscriviti

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

“Grazie per il vostro lavoro” e il signor Luigi offre la grigliata ai Vigili del Fuoco di Monza

Ferragosto con un bel gesto di solidarietà. Un uomo sui sessant'anni paga la spesa ai vigili del fuoco. "Se dovesse venire in caserma a trovarci ci farebbe davvero piacere".

Abusi sessuali su un bimbo di 11 anni: arrestato 37enne di Monza

Le indagini hanno raccolto elementi incontrovertibili circa un episodio di violenza avvenuto a luglio

Accoltellamento nel Parco delle Groane: il più grave ricoverato al Niguarda

Quello che al momento hanno scoperto gli investigatori è che i due stranieri sono residenti nel lecchese. Le indagini non escludono nessuna pista.

Sagra del Masciocco: a Camparada cinque giorni con cucina tipica brianzola

Appuntamento dal 14 al 18 agosto con buona cucina e musica dal vivo tutte le sere. Scopri il programma.

Ai domiciliari a Vimercate, evade ben 7 volte in un mese: 44enne in carcere

L'uomo, pregiudicato, era stato arrestato la prima volta il 18 luglio in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti