Sport

Conquistata e confermata. La serie A3 è ufficialmente la nuova sfida dei Diavoli Rosa

Nella stagione 2019/20, per la prima volta nella storia della nostra Società, i Diavoli Rosa parteciperanno al Campionato di Lega della Serie A3.

diavoli rosa

Conquistata, dopo un campionato di Serie B vinto e la promozione raggiunta a gara 3 dei playoff contro Parella Torino, e confermata: dopo oltre vent’anni la Serie A torna a Brugherio e lo fa col volto dei Diavoli Rosa.

Nella stagione 2019/20, per la prima volta nella storia della nostra Società, i Diavoli Rosa parteciperanno al Campionato di Lega della Serie A3, nuova serie introdotta con la riforma dei campionati di Lega, una sfida importante ma che la società è pronta ad affrontare.

L’ufficializzazione della Serie A3 nelle dichiarazioni del Presidente Degli Agosti: “ Possiamo con entusiasmo confermare la Serie A, conquistata sul campo nell’incredibile stagione appena conclusa. Affronteremo questa nuova sfida come sempre da Diavoli, con passione, serietà ed impegno sportivo, puntando al massimo risultato possibile. La nostra prima volta in Serie A, una versione 2.0 della Società. L’impegno che questo campionato richiederà è importante e avremo bisogno delle forze di tutti per esserne all’altezza. Sarà la serie A di tutta la società, di tutti noi Diavoli Rosa; vorrei quindi vedere ogni Diavolo sentirsi a casa nella propria casa, vorrei vedere tanta passione, tanta energia, condividendo tutti la stessa visione. L’abbiamo fortemente voluta questa serie A ma a condizione di restare a casa nostra, qui a Brugherio. Sarà quindi la serie A dei Diavoli Rosa e di tutta la città di Brugherio. Concludo anticipando solo un pò quella che sarà la squadra pioniera, una squadra composta da giovani tra i più talentuosi nel panorama italiano e da atleti di esperienza nella serie per creare un mix di assoluto valore”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.