23 Settembre 2019 Segnala una notizia
Desio, Jazz e Dintorni: sabato al via l'edizione 2019

Desio, Jazz e Dintorni: sabato al via l’edizione 2019

7 Giugno 2019

In arrivo un mese di grande musica in città. Mancano solo 3 giorni alla partenza dell’edizione 2019 di Jazz e Dintorni, il Festival che prenderà il via questo sabato 8 giugno e si protrarrà fino al 26 giugno.

Il primo incontro sarà un appuntamento di grande raffinatezza: il concerto solista di Antonio Zambrini presso la Biblioteca Civica di Desio. Il concerto offrirà l’opportunità unica di confrontarsi con l’universo poetico di Antonio Zambrini in un ambiente d’ascolto del tutto inedito, dove si potrà sedere a breve distanza dall’artista. L’atmosfera da club e la location insolita rendono il concerto di apertura di Jazz e Dintorni 2019 un’esperienza indimenticabile.

Il concerto avrà inizio alle ore 17.00. Ingresso gratuito.

Per visualizzare il programma completo della rassegna clicca qui

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Monza rispetta la tabella segreta: vince 3:0 a Lecco, mercoledì arriva il Siena

Inevitabilmente soddisfatto, a fine partita, mister Cristian Brocchi per la 'quinta sinfonia' suonata dalla sua orchestra. Presente anche Silvio Berlusconi.

Monza, X Factor sbarca alla Candy Arena di viale Stucchi

Comune e Vero Volley affitteranno l'impianto per 80 giorni. Probabile trasloco della società sportiva a Busto e a Cinisello.

Nuova vittoria per il Seregno: 1-0 in casa contro Brusaporto

Al 37' gol del Seregno: Bertani trasforma il calcio di rigore con freddezza e potenza. La squadra di casa vince 1-0.

Pedemontana e diossina, il sindaco: “Seveso non ha alcuna intenzione di subire”

Soddisfatto il sindaco di Seveso, Luca Allievi: «Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro congiunto di diversi comuni della zona. Per noi salute e sviluppo del territorio non devono più essere in antitesi».

Vero Volley Saugella Monza d’argento alla Girl League 2019

Le baby monzesi guidate da Maria Luisa Checchia salgono sul podio della manifestazione per il secondo anno consecutivo. Centenero: "E' stato comunque un successo".