28 Febbraio 2020 Segnala una notizia
CRIVillage 2019: torna la festa della Croce Rossa di Villasanta

CRIVillage 2019: torna la festa della Croce Rossa di Villasanta

27 Giugno 2019

Come pronta risposta al caldo e all’afa di questi giorni, torna CRIVILLAGE 2019! la ormai tradizionale festa organizzata da Croce Rossa Italiana – Comitato di Villasanta, dal 28 al 30 giugno c/o l’Area Feste di Via Nazario Sauro, Villasanta.

Giunta alla sua terza edizione, la formula del CRIVillage è semplice: tre giorni di ottimo street-food, birra artigianale di qualità e musica dal vivo, per ricordare che con Croce Rossa, oltre a far del bene, ci si può anche divertire!

CRIVILLAGE ospiterà venerdì 28 giugno la partenza e l’arrivo della STRAVILLASANTA e sabato 29 giugno il Torneo di Basket 3vs3: Snipers Of “Beach” Vol II.

Un weekend carico di festa e di incontro con il territorio: in programma per i più piccoli baby-dance, gonfiabili e trucca-bimbi, per i più sfiziosi street-food da tutta Italia e per tutti i gusti, tre tribute-band dal vivo e tante attività di Croce Rossa, accompagnati dal motto “Divertirsi, per bene!”

Il contest di soccorso “Mary Picenni” è rimandato, per motivi organizzativi, a domenica 22 settembre 2019.

Tutte le info e dettagli sulla pagina Fb del Comitato @cri.villasanta.

PROGRAMMA DEL CRIVILLAGE 2019

LA MUSICA DAL VIVO

Venerdì 28 Giugno – h .21 | I Safari – Jovanotti Tribute Band
Sabato 29 Giugno – h.21| I Souvenir – Ligabue Tribute Band
Domenica 30 Giugno – h.21 | I Max Mania – 883 & Max Pezzali Tribute Band

ATTIVITÀ PER I PIÙ PICCOLI

Trucca bimbi
Gonfiabili
Baby-dance

LE ATTIVITÀ DI CROCE ROSSA

L’area feste ospiterà per tutto il weekend stand tematici (sanità, protezione civile, giovani…) che presenteranno alcune attività e progetti in cui è coinvolta Croce Rossa, tra le quali:

Trucca bimbi
Dimostrazione di Manovre salvavita pediatriche
Il Mercatino “Le cose di CRI”
Installazione del progetto nazionale “Non sono un bersaglio”, nato per denunciare il costante intensificarsi di attacchi agli operatori sanitari nei teatri di conflitti in tutto il mondo
Tutte le info per diventare volontario di Croce Rossa!

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Primo caso in Abruzzo: è un impiegato di banca di Brugherio

La famiglia è tenuta in isolamento domiciliare fiduciario e nessuno dei componenti presenta al momento sintomi.

Coronavirus, le buone notizie dalla Brianza: la dipendente di Agrate ricoverata, torna a casa

Coronavirus, buone notizie dalla Brianza: è tornata a casa la donna positiva al test, che lavora ad Agrate ed è risultato negativo il presunto contagiato, ricoverato in isolamento all'ospedale di Carate.

Valanga, Giovanni Ripamonti atleta del Monza Marathon Team muore in Iran

Giovanni Ripamonti, 67 anni, sposato con Elisabetta, era accompagnato dal figlio e da una guida.

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.