08 Dicembre 2019 Segnala una notizia
In arrivo da settembre i corsi di Apnea Sicura con Jimmy Muzzone

In arrivo da settembre i corsi di Apnea Sicura con Jimmy Muzzone

6 Giugno 2019

Da settembre per tutto l’anno avranno inizio i corsi di Apnea Sicura tenuti da Jimmy Muzzone uno dei pochi istruttori in Italia con una formazione maturata con i più forti Record Man Italiani ed Internazionali.

Ecco dove e come ci si può iscrivere ai corsi di apnea, pesca in apnea, monopinna per tutti i livelli presso le piscine di: Monza (Via Murri, 37) da settembre 2019, Arcore (In Sport via S. Martino 7) Gorgonzola (Seven Infinity Via Toscana 7) Osio sotto (Acquadream Via delle industrie 2) e in altri impianti su richiesta.

NOVITÀ

Siete un gruppo di amici e avete la possibilità di spazio acqua? Possiamo organizzare i corsi direttamente dove vi è più comodo.

Oltre ad organizzare corsi, manifestazioni e stage con diversi campioni Italiani e Mondiali, si occupa anche di organizzare corsi e stage di pesca in apnea.
Apnea Sicura offre a tutte le persone del gruppo e non solo, la possibilità di potersi allenare tutto l’anno nel modo più sicuro raggiungendo così obbiettivi inimmaginabili e senza alcuna fatica grazie alla tipologia di lavoro elaborata con anni di esperienza.

COLLABORAZIONE CON CENTRI SUB

Siete un centro subacqueo e avete voglia di inserire nelle vostre attività i corsi di apnea, Jimmy Muzzone è disponibile ad entrare nella vostra scuola e costruire insieme la parte apnea per il vostro centro.

STRUTTURA CORSI

Ogni lezione è composta da un’ora di teoria (saletta) e un’ora di pratica in piscina nelle quali si parlerà di: attrezzatura, fisica, fisiologia, ambiente marino, compensazione, pesca in apnea, primo soccorso, compensazione, yoga e tecniche di respirazione per l’apnea, uscite in mare con rilascio di Brevetto Internazionale di apnea.

I CORSI COMPRENDONO

Materiale didattico; Brevetto Internazionale; Uscite in mare (eccetto trasferta e imbarcazione).

ALLA FINE DEL CORSO SARÀ POSSIBILE

Continuare con l’allenamento in piscina, effettuare uscite in mare con partenza da terra o da imbarcazione, allenamenti in mare.

ALLENAMENTO

Chiunque potrà entrare a far parte del gruppo allenando l’apnea, sarà richiesto un certificato medico all’attività subacquea e un brevetto di qualsiasi didattica, l’allenamento proposto sarà organizzato a seconda delle esigenze con tanto di tabella, il tutto sotto la supervisione di professionisti.    

TECNICHE YOGA PER L’APNEA

Tecniche yoga per l’apnea base e avanzati con rilascio di brevetto, una sera in settimana attualmente il lunedì sera a Monza potrai partecipare al corso e grazie a questo avrai la possibilità di imparare le tecniche correlate per l’apnea e migliorare la tua tecnica.

Per maggiori informazioni sul nostro gruppo di Apnea Sicura: Email: www.apneasicura.it ;www.jimmymuzzone.com; Telefono: 3348482116

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Berlusconi e Galliani portano il Monza in prima pagina: Matri in arrivo a gennaio?

Oltre all'attaccante, il Monza a gennaio potrebbe anche acquistare un centrocampista visto l'infortunio a Palazzi.

Monza Maestoso. I negozianti del quartiere: “Rischiamo di chiudere tutti”

Un inizio sold out per il nuovo centro targato Iper. Ma non mancano le polemiche, fuori e dentro i social. Abbiamo chiacchierato con alcuni commercianti del quartiere per avere la loro opinione.

Raptus di follia al pronto soccorso: giovane con un cavatappi tenta di rapinare una donna

Brutta avventura per una donna che al San Gerardo si è vista puntare una cavatappi alla gola per farsi consegnare un telefonino.

Il Monza si sbarazza della Giana: inaugurati gli Sky box al Brianteo

Nella serata in cui sono stati inaugurati i nuovi Sky box al Brianteo, il Monza si sbarazza della Giana Erminio ultima in classifica e resta saldamente al comando del girone A di Serie C.

Natale a Meda: ecco tutte le iniziative in programma

Da non perdere la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Municipio e il Villaggio di Babbo Natale nel parco comunale di Piazza Cavour.