14 Agosto 2020 Segnala una notizia
In arrivo da settembre i corsi di Apnea Sicura con Jimmy Muzzone

In arrivo da settembre i corsi di Apnea Sicura con Jimmy Muzzone

6 Giugno 2019

Da settembre per tutto l’anno avranno inizio i corsi di Apnea Sicura tenuti da Jimmy Muzzone uno dei pochi istruttori in Italia con una formazione maturata con i più forti Record Man Italiani ed Internazionali.

Ecco dove e come ci si può iscrivere ai corsi di apnea, pesca in apnea, monopinna per tutti i livelli presso le piscine di: Monza (Via Murri, 37) da settembre 2019, Arcore (In Sport via S. Martino 7) Gorgonzola (Seven Infinity Via Toscana 7) Osio sotto (Acquadream Via delle industrie 2) e in altri impianti su richiesta.

NOVITÀ

Siete un gruppo di amici e avete la possibilità di spazio acqua? Possiamo organizzare i corsi direttamente dove vi è più comodo.

Oltre ad organizzare corsi, manifestazioni e stage con diversi campioni Italiani e Mondiali, si occupa anche di organizzare corsi e stage di pesca in apnea.
Apnea Sicura offre a tutte le persone del gruppo e non solo, la possibilità di potersi allenare tutto l’anno nel modo più sicuro raggiungendo così obbiettivi inimmaginabili e senza alcuna fatica grazie alla tipologia di lavoro elaborata con anni di esperienza.

COLLABORAZIONE CON CENTRI SUB

Siete un centro subacqueo e avete voglia di inserire nelle vostre attività i corsi di apnea, Jimmy Muzzone è disponibile ad entrare nella vostra scuola e costruire insieme la parte apnea per il vostro centro.

STRUTTURA CORSI

Ogni lezione è composta da un’ora di teoria (saletta) e un’ora di pratica in piscina nelle quali si parlerà di: attrezzatura, fisica, fisiologia, ambiente marino, compensazione, pesca in apnea, primo soccorso, compensazione, yoga e tecniche di respirazione per l’apnea, uscite in mare con rilascio di Brevetto Internazionale di apnea.

I CORSI COMPRENDONO

Materiale didattico; Brevetto Internazionale; Uscite in mare (eccetto trasferta e imbarcazione).

ALLA FINE DEL CORSO SARÀ POSSIBILE

Continuare con l’allenamento in piscina, effettuare uscite in mare con partenza da terra o da imbarcazione, allenamenti in mare.

ALLENAMENTO

Chiunque potrà entrare a far parte del gruppo allenando l’apnea, sarà richiesto un certificato medico all’attività subacquea e un brevetto di qualsiasi didattica, l’allenamento proposto sarà organizzato a seconda delle esigenze con tanto di tabella, il tutto sotto la supervisione di professionisti.    

TECNICHE YOGA PER L’APNEA

Tecniche yoga per l’apnea base e avanzati con rilascio di brevetto, una sera in settimana attualmente il lunedì sera a Monza potrai partecipare al corso e grazie a questo avrai la possibilità di imparare le tecniche correlate per l’apnea e migliorare la tua tecnica.

Per maggiori informazioni sul nostro gruppo di Apnea Sicura: Email: www.apneasicura.it ;www.jimmymuzzone.com; Telefono: 3348482116

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.