31 Maggio 2020 Segnala una notizia
Passa al libero mercato di Gelsia… E parti in crociera

Passa al libero mercato di Gelsia… E parti in crociera

21 Giugno 2019

Con lo slogan Passa al libero mercato di Gelsia… e parti in crociera, la società commerciale del Gruppo AEB lancia un’iniziativa dedicata al segmento domestico.

Il concorso a premi organizzato mette in palio un voucher del valore di 4.000 euro da utilizzare per prenotare una crociera a scelta del vincitore. Il voucher ha validità fino al 26 luglio 2020.

Possono partecipare tutti coloro che, nel periodo dal 18 giugno al 20 luglio 2019, sottoscrivono un contratto a libero mercato per la propria casa presso uno dei 14 Gelsia Point sul territorio.

A questo punto il cliente non deve fare altro che registrarsi sul sito incrocieracongelsia.it e incrociare le dita… l’estrazione avverrà entro il 26 luglio, giusto in tempo per preparare le valigie e scegliere in quale mare tuffarsi!

Per conoscere orari e indirizzi dei nostri Gelsia Point, è possibile consultare il sito mygelsia.it.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.514. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514. 

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Monza, spacciava cocaina olandese e la moglie la tagliava: 9 pusher in manette

Sgominata banda di pusher a San Rocco: in manette 9 soggetti (4 albanesi, 3 italiani e 2 rumeni) ritenuti tutti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)