14 Novembre 2019 Segnala una notizia
Passa al libero mercato di Gelsia… E parti in crociera

Passa al libero mercato di Gelsia… E parti in crociera

21 Giugno 2019

Con lo slogan Passa al libero mercato di Gelsia… e parti in crociera, la società commerciale del Gruppo AEB lancia un’iniziativa dedicata al segmento domestico.

Il concorso a premi organizzato mette in palio un voucher del valore di 4.000 euro da utilizzare per prenotare una crociera a scelta del vincitore. Il voucher ha validità fino al 26 luglio 2020.

Possono partecipare tutti coloro che, nel periodo dal 18 giugno al 20 luglio 2019, sottoscrivono un contratto a libero mercato per la propria casa presso uno dei 14 Gelsia Point sul territorio.

A questo punto il cliente non deve fare altro che registrarsi sul sito incrocieracongelsia.it e incrociare le dita… l’estrazione avverrà entro il 26 luglio, giusto in tempo per preparare le valigie e scegliere in quale mare tuffarsi!

Per conoscere orari e indirizzi dei nostri Gelsia Point, è possibile consultare il sito mygelsia.it.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Gigante di Villasanta e il caso del cassiere che sciopera da solo

Andrea Sala, 25 anni, ha aderito alla sigla sindacale Si Cobas e da domenica incrocerà le braccia contro le condizioni di lavoro, a suo dire, ingiuste.

Artigiano in Fiera: novità 2019 accesso gratuito con pass. Scopri come ottenerlo

Appuntamento dal 30 novembre all'8 dicembre nei padiglioni di Rho Fiera con apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Monza, pulizia d’autunno al deposito veicoli abbandonati della polizia locale

Negli anni sono stati accatastati 33 fra autoveicoli e motocicli e 29 biciclette che nessuno a ha rivendicati. Saranno demoliti

Il 1° dicembre la “non inaugurazione” della piscina di Vimercate

Evento di stampo ironico organizzato dal gruppo informale "Cosa resterà della piscina di Vimercate"

Cataratta ad alta precisione? Agli Istituti Clinici Zucchi si può grazie al laser femtosecondi

In Brianza, l'unico centro dove è possibile intervenire chirurgicamente con laser femtosecondi sulla cataratta lo si trova a Monza: agli Istituti Clinici Zucchi