Quantcast
Velo Club Sovico, nuovo fine settimana di gare - MBNews
Sport

Velo Club Sovico, nuovo fine settimana di gare

I ragazzi del Velo Club Sovico si lanciano verso un nuovo fine settimana di gare che, come accade spesso in quest’ultimo periodo, verrà aperto dai Giovanissimi del tecnico Laura Vergani.

velo club sovico allievi

I ragazzi del Velo Club Sovico si lanciano verso un nuovo fine settimana di gare che, come accade spesso in quest’ultimo periodo, verrà aperto dai Giovanissimi del tecnico Laura Vergani. Domani, venerdì 28 giugno, i più giovani tesserati del “Velo” parteciperanno ai “Primi Sprint” in programma a Nova Milanese mentre domenica mattina, dalle 9.30, saranno ad Orsenigo, in provincia di Como, per il “Trofeo Eldor”.

Sempre in provincia di Como correranno gli Allievi che saranno a Faloppio per la prima edizione del “Trofeo Bruno e Tersilio” gara organizzata dalla Remo Calzolari sulla distanza di 75 chilometri. Start previsto alle 9.30.

 Gli Esordienti pedaleranno su strade amiche: affronteranno infatti l’edizione numero 67 della “Coppa Caduti Sovicesi”. Il programma prevede la gara riservata agli Esordienti nati nel 2006 con partenza prevista alle 9.00 e a seguire la gara riservata agli Esordienti “secondo anno”.