Sport

Velo Club Sovico, tre giorni di grandi risultati per i giovanissimi

Giovedì sera, nell’ambito della “Festa Paesana di San Damiano” a Brugherio, i gialloblu hanno partecipato ad un torneo di “Primi Sprint”.

velo club sovico allievi

Le giovani leve del Velo Club Sovico sono state protagoniste delle recenti gare. Giovedì sera, nell’ambito della “Festa Paesana di San Damiano” a Brugherio, i gialloblu hanno partecipato ad un torneo di “Primi Sprint” ottenendo lusinghieri risultati: Samuele Colombo è salito sul secondo gradino del podio in “G1”; Jacopo Vergani si è piazzato sesto in “G5” e Gianmaria Cordiani ha ottenuto il terzo posto in “G6”.

Sabato 15 giugno era in programma a Ghedi il Campionato Regionale dei “Primi Sprint” e a prendersi la ribalta sono state Alessia Riboldi, che ha terminato al quarto posto nella categoria “G5”, e la coetanea Giulia Costa Staricco classificata settima.

Ieri, impegnati nell’undicesima edizione del “G.P. Sant’Anna” di Casatenovo, i piccoli atleti sovicesi hanno brindato alla vittoria nella classifica femminile della categoria “G5” di Giulia Costa Staricco che ha diviso il podio con Alessia Riboldi (3°). Samuele Colombo, in “G1”, ha chiuso sesto.

Ai tanti piazzamenti dei Giovanissimi va ad aggiungersi l’undicesimo posto conquistato da Alessio Mazzini: l’Allievo, classe 2004, si è messo in mostra nel corso della “Targa d’Oro Città di Legnano” disputata sulla distanza di 79 km e vinta dal ligure Andrea Raccagni (G.S. Levante).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.