13 Agosto 2020 Segnala una notizia
Cesano, torna il Cinema sotto le stelle a Palazzo Arese Borromeo

Cesano, torna il Cinema sotto le stelle a Palazzo Arese Borromeo

21 Giugno 2019

Dopo la rassegna teatrale in corso nel mese di giugno nel cortile di Palazzo Arese Jacini, ritorna con luglio nel giardino di Palazzo Arese Borromeo il “Cinema sotto le stelle”, la tradizionale rassegna cinematografica estiva proposta come ogni anno a cura del Circolo Culturale Don Bosco e di Excelsior Cinema&Teatro.

Dalla prima settimana di luglio, dal 2 a sabato 10 agosto, saranno 18 le pellicole proposte ogni martedì, giovedì e sabato per sei settimane nel “cortile del cinema”, con ingresso dal parcheggio di via Garibaldi.  

“Quella di Cesano è una delle poche arene estive del territorio che di anno in anno conferma la sua valenza con successo di pubblico – ha commentato l’Assessore alla Cultura Silvia Boldrini -. Per questo motivo desidero ringraziare Excelsior Cinena&Teatro e il Circolo Cultura don Bosco, che come Amministrazione Comunale supportiamo nelle iniziative, per la vitalità e la validità delle proposte che contribuiscono ad arricchire il cartellone dell’estate cesanese realizzate in collaborazione tra il Comune e le realtà del territorio”.


Il calendario delle proiezioni
(inizio spettacoli ore 21.30 circa, ingresso unico € 5.00)

martedì 2 luglio – Green Book
giovedì 4 luglio – Il corriere – The Mule
sabato 6 luglio – L’agenzia dei bugiardi
martedì 9 luglio – Attenti a quelle due
giovedì 11 luglio – Bohemian Rhapsody
sabato13 luglio – Pokémon: Detective Pikachu
martedì 16 luglio – Shazam !
giovedì 18 luglio – Il traditore
sabato 20 luglio – Avengers: Endgame
martedì 23 luglio – Cafarnao
giovedì 25  luglio – Old Man & the Gun
sabato 27 luglio – Dumbo
martedì 30 luglio, Dolor y gloria
giovedì 1 agosto – Ma cosa ci dice il cervello
sabato  3  agosto – Aladdin
martedì 6  agosto – Il campione
giovedì 8  agosto – Stanlio e Ollio
sabato 10  agosto – Tutti pazzi a Tel Aviv

In caso di tempo piovoso, le proiezioni si effettueranno presso Excelsior Cinema&Teatro in via S. Carlo 20.


Foto archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

Tragedia in Valmalenco: padre, madre e figlia perdono la vita a causa di una frana

Una valanga di detriti è piombata a valle all'imbocco dell'abitato di Chiareggio, località turistica in quota di Chiesa in Valmalenco (Sondrio). Morte tre persone.

Lombardia, nessun nuovo decesso. Aumentano guariti e dimessi

Anche oggi nessun decesso e continuano ad aumentare i guariti e i dimessi (+95). Nella provincia di Monza e Brianza si registrano 4 nuovi casi.

PizzAut va “a nozze”. Catering speciale al matrimonio di due infermieri

Il food truck di PizzAut sarà dunque il grande protagonista del banchetto nuziale con la gioia, l'impegno e il talento di sempre.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.