18 Settembre 2019 Segnala una notizia
Ceriano: fine settimana in centro con la 40esima Sagra del pesce

Ceriano: fine settimana in centro con la 40esima Sagra del pesce

27 Giugno 2019

Quello che si apre con venerdì 28 giugno è un fine settimana speciale per Ceriano Laghetto, che nell’ambito del programma dell’isola pedonale in centro, propone la Sagra del pesce, giunta quest’anno alla 40esima edizione.

Per tre sere (oltre al pranzo della domenica), i pescatori dell’Asd Pescatori Cerianesi, proporranno deliziosi piatti di pesce con diverse preparazioni, offrendo a tutti anche la possibilità di ballare in piazza con l’esibizione di gruppi musicali dal vivo. Venerdì sera sul palco Titti, sabato sera Davide Laurenti e domenica sera Tony Ciccarelli.

Ecco uno degli appuntamenti più importanti della nostra estate cerianese – commenta l’Assessore alla Cultura e al Tempo Libero, Romana Campi. Grazie all’esperienza e all’impegno dei Pescatori Cerianesi, l’evento si presenta particolarmente coinvolgente. Ci sarà la possibilità di gustare ottimi piatti al Giardinone e poi di ballare il liscio in piazza Diaz con orchestre particolarmente affermate nel panorama del liscio”.

La Cucina resterà aperta al parco comunale “Il Giardinone” tutte le sere dalle 18,30, domenica anche dalle 11,30 per il pranzo.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Scoperta officina abusiva: all’interno auto usate da rapinatori e spacciatori

i “titolari”, padre e figlio, sono stati denunciati, mentre per altre tre persone è stato proposto di foglio di via. Arrestato un quinto uomo

Monza, variante Pgt: i Comitati dei cittadini vanno all’attacco del Comune

L'assessore Sassoli aveva dichiarato ad MBNews di non essere disposta al dialogo con chi ha posizioni di chiusura. Ora arrivano la dura replica e le puntualizzazioni del Coordinamento civico.

Tariffazione integrata, Regione Lombardia: “chi usa solo il treno non subirà aumenti”

Trenord presenterà a breve i meccanismi di rimborso per scongiurare l'aumento degli abbonamenti per i viaggiatori 'monomodali'.

Seregno: edizione record per la 25^ fiera del bestiame

Storia e tradizioni si sono incontrate e dato spettacolo alle nuove generazioni in quello che è ormai un appuntamento fisso presso il quartiere Fuin.

Scuola di volo Pilota per Sempre: il 21 settembre l’open day con prove di volo

La scuola di volo sarà presente anche allo spettacolo delle Frecce Tricolori di Varenna il 28 e il 29 settembre