26 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Ceriano: fine settimana in centro con la 40esima Sagra del pesce

Ceriano: fine settimana in centro con la 40esima Sagra del pesce

27 Giugno 2019

Quello che si apre con venerdì 28 giugno è un fine settimana speciale per Ceriano Laghetto, che nell’ambito del programma dell’isola pedonale in centro, propone la Sagra del pesce, giunta quest’anno alla 40esima edizione.

Per tre sere (oltre al pranzo della domenica), i pescatori dell’Asd Pescatori Cerianesi, proporranno deliziosi piatti di pesce con diverse preparazioni, offrendo a tutti anche la possibilità di ballare in piazza con l’esibizione di gruppi musicali dal vivo. Venerdì sera sul palco Titti, sabato sera Davide Laurenti e domenica sera Tony Ciccarelli.

Ecco uno degli appuntamenti più importanti della nostra estate cerianese – commenta l’Assessore alla Cultura e al Tempo Libero, Romana Campi. Grazie all’esperienza e all’impegno dei Pescatori Cerianesi, l’evento si presenta particolarmente coinvolgente. Ci sarà la possibilità di gustare ottimi piatti al Giardinone e poi di ballare il liscio in piazza Diaz con orchestre particolarmente affermate nel panorama del liscio”.

La Cucina resterà aperta al parco comunale “Il Giardinone” tutte le sere dalle 18,30, domenica anche dalle 11,30 per il pranzo.

Per maggiori informazioni clicca qui

Foto apertura archivio MBNews 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Agrate, trovata positiva al Coronavirus dipendente di un’azienda

La donna è residente in un Comune della Martesana milanese. 

Coronavirus: bar di Carate Brianza infrange il “coprifuoco” e resta aperto dopo le 18.00

Non rispetta l’orario di chiusura imposto dalle misure anti Covid-19. I Carabinieri chiudono il bar a Carate Brianza.

Lissone shock: dalle sterpaglie spunta il cadavere di un 38enne

Trovato cadavere di un uomo di 38 anni tra le sterpaglie di via Toti in frazione Bareggia di Lissone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Coronavirus: furto al Famila di Nova Milanese? La testimonianza

Almeno secondo i dipendenti del supermercato in via Brodolini. "Non era un anziano e non sappiamo con certezza se abbia realmente rubato. Lo starnuto? Forse c'è stato, forse no: ma non rimandiamo tutto al Coronavirus".

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.