18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Campionato nazionale Libertas, Corona Ferrea in terre senesi

Campionato nazionale Libertas, Corona Ferrea in terre senesi

27 Giugno 2019

Si è concluso domenica 23.06.19 a San rocco a Pilli(SI) il campionato nazionale Libertas di Pattinaggio artistico giunto alla sua 3° edizione. La ASD Corona Ferrea ha portato in pista la formazione agonistica.

La prima a gareggiare è stata Rachele Chiusi che, con un buon disco di gara, nella categoria Esordienti Regionale “B” si è aggiudicata la medaglia d’argento.

Per la categoria Divisione Nazionale “C” Melissa Grimoldi strappa un’altra medaglia d’argento. E’ poi stata la volta di Diana Barzano’che per la categoria Divisione Nazionale “B” e’ salita al 2°gradino del podio.

Buona prova anche per Alessia Chieppa che si è classificata al 2°posto nella categoria Allievi Regionali ”B” così come la sua compagna di squadra Sara Atzori che nella categoria Allievi”B” si è aggiudicata la medaglia d’argento.

Per quanto riguardala categoria Divisione Nazionale “A” Gaia Grimoldi e” Martina Grena  hanno fronteggiato con decisione e tenacia le numerose avversarie classificandosi rispettivamente al 5° e al 3°posto della classifica .

Buona anche la partecipazione delle giovani Giulia Guerini per la categoria Allievi Regionali “A” e Camilla Orefice al loro esordio in questo importante campionato, che si sono aggiudicate rispettivamente il 3°e 4°posto in classifica.

Splendido l’oro conquistato da Luca Gria Spinelli che ha gareggiato per la categoria Cadetti e che si va ad aggiungere al medagliere insieme all’argento conseguito da Sara Gria Spinelli nella Categoria Seniores eMartina Saini che chiude le danze con un eccellente terzo posto.

Le atlete del Pattinaggio Corona Ferrea si stanno preparando per i Campionati Italiani FISR che si svolgeranno dal 20 luglio a Piancavallo con le atlete Divisione Nazionale con Martina Grena, Diana Barzanò e Alessia Invernizzi a loro un in bocca al lupo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi