14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Renate Under 17, il bis scudetto sfuma ai calci di rigore

Renate Under 17, il bis scudetto sfuma ai calci di rigore

24 Giugno 2019

La lotteria dei calci di rigore si rivela amarissima per il Renate di mister Giancarlo Robbiati. Nell’atto finale, al “Bruno Benelli”, il Pordenone vince 5-4 e si laurea Campione d’Italia per il secondo anno consecutivo in questa categoria.

Davvero un peccato per le Pantere che escono dal campo a testa altissima, consapevoli di essere stati traditi anche e soprattutto dalla sfortuna! Nel secondo tempo Bianchi aveva portato avanti i nerazzurri, ma il secondo tricolore per questa straordinaria annata si infrange in pieno recupero, quando i friulani pareggiano con un’incredibile rete dell’estremo difensore. Si va ai supplementari, dove il Renate ha il merito di partire fortissimo e tornare avanti sul 2-1 grazie alla firma di Tramutoli.

“Di lì a poco il nuovo pareggio deo ramarri che rimanda ogni verdetto ai fatali penalties. Onore e merito ai vincitori… ma onore e merito anche ai nostri splendidi ragazzi per essere arrivati fin qui e averci regalato un grande, grandissimo sogno. Forza Renate!”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi